Guenda Goria fa le valigie e scappa via da tutti: nuova avventura per lei, fan stupiti – FOTO

L’ex gieffina prende una decisione incredibile e si allontana da tutto. Guenda Goria stupisce i fan con un colpo di testa e manda in subbuglio il web!

Guenda Goria (Instagram)
Guenda Goria (Instagram)

L’ex gieffina dopo il successo della passata edizione del Gf Vip è tornata alla vita di tutti i giorni e continua la sua carriera d’attrice con diversi spettacoli in giro per la Penisola. In molti, vedendo la recente foto pubblicata da Guenda Goria si sono domandati se il suo partire fosse dovuto a qualche nuovo impegno di lavoro.

Lei non anticipa nulla, preferendo rimanere sul vago e lasciando un alone di mistero attorno alla vicenda e si limita a godersi i tanti complimenti piovutile addosso per lo charme dimostrato.

Nello scatto la si vede infatti splendida più che mai, con i lunghissimi capelli chiari tirati indietro sulla nuca, come fossero un moderna criniera e un paio di grandi occhialoni scuri a coprirle i meravigliosi occhi azzurri. Sulle labbra un rossetto rosso che urla passione.

A completare il look una camicia oversize nera di taglio maschile, con degli spacchetti laterali che lasciano intravvedere un paio di shorts inguinali, in grado di metterle in bella mostra le gambe chilometriche.

Guenda Goria on the road. Dove sta andando?

La foto è apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 200.000 follower, qualche ora fa e ha ben presto conquistato tutti, tra views e cuoricini.

“Pronti per la prossima avventura???🔥🔥🔥” scrive felice Guenda, che appare in gran forma sul ciglio di una superstrada americana. A farle buona compagnia un trolley tappezzato di adesivi, in perfetto stile on the road. L’attrice è immortalata mentre si accinge a fare l’autostop nella speranza di ricevere un passaggio da qualcuno, anche se non è dato sapere per dove.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere ci riprova. risposta sdegnata della dama

Leggi anche –> Amici, arriva il verdetto dopo l’inevitabile accusa per l’ex allievo

I fan della Goria si sono subito fiondati sulla sua bacheca, cercando di scoprire di più su questa meta misteriosa e riempiendola di messaggi: “Sempre meravigliosa carissima Guenda”.

Impostazioni privacy