Elettra Lamborghini, “Babba Natale” in azione: tutto cucito al limite. “A Mezzanotte…” – FOTO

La provocante artista bolognese ha ancora una volta lasciato a bocca aperta i numerosi fans per il suo straordinario fascino.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini è attualmente una delle cantanti di spicco della scena musicale italiana. Non a caso, di recente, ha ritirato il premio ai Seat Music Awards per il suo tormentone estivo intitolato Pistolero.

Tuttavia, nonostante in passato abbia anche presenziato in varie trasmissioni televisive, l’ultima in qualità di opinionista a L’Isola dei famosi, Elettra ha preso una decisione importante.

Per sua stessa ammissione, quindi, avrebbe scelto di allontanarsi momentaneamente dal piccolo schermo per concentrarsi in maniera più intensa su quella che è la sua grande passione, cioè la musica.

Insomma, la Lamborghini ha le idee chiare ed è pronta a dare il meglio di sé per replicare magari il successo della canzone che abbiamo sentito ripetutamente per radio durante i mesi caldi.

Elettra, tanto per gradire, ha, come sappiamo, anche un seguitissimo profilo Instagram; sono quasi 7 milioni i follower che lo popolano.

E lei, dal canto suo, non li delude veramente mai, perché è solita deliziarli con fotografie piuttosto ammiccanti e provocanti.

La sensualità di Elettra colpisce ancora

Ma, d’altra parte, la Lamborghini è anche una bellissima ragazza che non può di certo mai passare inosservata.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, l’apertura lì davanti è uno spettacolo

A tal proposito, tanti sono gli scatti che riescono ogni volta a calamitare l’attenzione dei numerosi ammiratori dell’artista bolognese.

Le sue curve generose e il suo charme, quindi, conquistano sempre la parterre maschile che la premia con diversi like e commenti di apprezzamento, in particolare per la sua speciale avvenenza.

Proprio il 2 Dicembre, quindi, Elettra, tramite i social, ha anche ricordato ai supporter che il giorno dopo sarebbe uscito il suo nuovissimo singolo natalizio denominato a Mezzanotte e che probabilmente ambisce a eguagliare il trionfo di questa Estate.

Per l’occasione, inoltre, Elettra ha pensato bene di tematizzare persino il suo costume, vestendosi, per l’appunto, con l’abito tipico di Babbo Natale, con tanto di cappello.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, il décolleté non lascia spazio all’immaginazione

Attenzione, però, la sua è una versione decisamente più sexy, dato che la gonna arriva molto più sopra delle ginocchia.

Impostazioni privacy