Carlo Conti scioccato dopo la gravissima scomparsa: lo ha dovuto fare

Notizia scioccante per Carlo Conti. I dettagli

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Carlo Conti è un notissimo conduttore televisivo, nonché autore di uno dei programmi televisivi di maggior successo: Tale e Quale show 2021.

Fiorentino doc, Carlo Conti vive un’infanzia molto travagliata segnata dalla scomparsa di una figura molto  importante.

L’alluvione di Firenze lo segna profondamente. Inizia a lavorare dapprima in banca e si dedica solo successivamente alla conduzione di programmi radio.

Il suo esordio in radio avviene nel 1977 a Radio Firenze Nuova. L’amicizia decennale con Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello darà il via a un bellissimo sodalizio.

Tra i programmi di maggiore successo ricordiamo Domenica In, i Raccomandati, L’anno che verrà, Miss Italia, L’Eredità e il Festival di Sanremo. 

Un successo dopo l’altro! Con I migliori anni il programma si aggiudica il Premio Regia Televisiva come Miglior Programma dell’Anno. 

Carlo Conti scioccato da una terribile scomparsa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Per quanto riguarda la sua vita personale, Carlo Conti è molto riservato e non è solito condividere con i suoi fan dettagli privati. Sposato dal 2012 con Francesca Varcaro, la coppia ha un bambino di nome Matteo.

Come abbiamo detto in precedenza la vita di Carlo Conti è stata segnata da due eventi luttuosi molto importanti. Non solo la scomparsa di un amico, un fratello, un collega di lavoro – Fabrizio Frizzi, ma anche la scomparsa del padre. 

Il conduttore non si è mai lasciato andare a tante dichiarazioni sull’accaduto. Ha sempre confessato che è stato molto difficile crescere senza una figura paterna. 

Perde il padre a soli 18 mesi, senza avere la possibilità di conoscerlo e di viverlo pienamente. La madre Lolette per mantenere la famiglia farà due lavori.

La perdita del padre ha segnato così tanto Carlo che durante la fase ribelle adolescenziale si è lasciato andare a qualche “marachella” di troppo.

Fu proprio lui stesso a raccontare qualche episodio durante un’intervista. Disse, infatti, di aver iniziato a fumare insieme ai suoi amici – un po’ per sentirsi grande.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero; FOTO

LEGGI ANCHE –> Mietta esce dal tunnel di tutti i mali: la soluzione nelle sue scottanti parole

La madre Lolette quando venne a saperlo gli fece provare una sigaretta e disse che il padre era morto proprio per questo motivo. Carlo racconta che la paura fu talmente tanto grande che da quel momento non toccò mai più una sigaretta.

Impostazioni privacy