Anna Falchi, l’outfit che fa impazzire i fan: “Riflette il colore dei tuoi occhi” – FOTO

Anna Falchi versatile e fascinosa esige sempre di più: tutto fa rima con il suo essere , l’arcobaleno ha in serbo per lei una sola tonalità- FOTO.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

Una vip acqua e sapone. Anna Falchi ha una solarità che la distingue dal resto di tante altre professioniste della televisione. E’ molto bella innanzitutto ma ha una caratterialità positiva non comune.

Fin dai suoi esordi ha manifestato sempre pensieri non scontati ma molto veritieri. In fin dei conti grazie allo charme che la rivela, ha iniziato a lavorare adolescente. Ereditato dalla mamma un’avvenenza nordica, è stata da subito catturata dalle agenzie di modelle.

Ha sfilato per molte firme note e ha conosciuto le più famose città del mondo. Ma Anna di chiari origini italiane vuole calpestare suolo tricolore. Ottima scelta. La Falchi non ha mai smesso di lavorare.

Anna Falchi e il suo sguardo intriso di colore

Giovanissima ha preso parte ad alcune clip musicali. Ha presieduto degli shooting per i calendari che andavano perla maggiore. Ha recitato anche in taluni film dove ha dato il meglio della sua simpatia romagnola.

Inoltre fu voluta insistentemente come co conduttrice di un’edizione del festival di Sanremo. Ancora nella mente si ricordano i suoi meravigliosi abiti firmati portati con un’eleganza senza paragoni.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci finalmente lo ha fatto: una gioia immensa insieme al suo amore vero – FOTO

Leggi anche –> Alessandro Gassmann solleva un polverone di polemiche sui social: smascherato il finale!

La bellissima presentatrice è impegnata nella conduzione del format I Fatti Vostri sulla Rai. Come nel suo stile, si è preparata moltissimo per il programma scegliendo accuratamente anche gli outfit da esibire in diretta. Sebbene sia ancora una splendida donna, nonostante i 50 anni, Anna ha voluto puntare molto sulla sobrietà e sull’eleganza. Da qualche mese ce ne sta dando chiaro riferimento. Spesso posta i suoi bellissimi completi facendo il pieno di complimenti. Oggi è la volta di una mise azzurra, un colore che le dona particolarmente. Il vestito è molto semplice, al ginocchio ma è proprio questo colore del cielo che le mette in risalto quello occhi chiari intensi che non hanno mai perso la profondità. Uno sguardo azzurro.

Impostazioni privacy