Clamoroso Vanessa Incontrada: ha baciato proprio LUI. I fan sono senza parole – FOTO

La conduttrice di Zelig stupisce tutti suoi fan con uno scatto clamoroso. Vanessa Incontrada, vera protagonista di questo autunno televisivo manda in tilt il web.

Vanessa Incontrada (Instagram)
Vanessa Incontrada (Instagram)

E’ un autunno impegnativo e ricco di soddisfazioni questo, per la bella modella e conduttrice spagnola, tornata sulle scene in grande stile. Per Vanessa Incontrada la fine di questo 2021 si prospetta fantastica, grazie un rinnovato successo professionale.

Assente dalle scene per qualche tempo, a partire da ottobre l’attrice ha messo a segno subito un colpaccio, aggiudicandosi la conduzione, in coppia con Alessandro Siani, di Striscia la Notizia. Quindi, dopo circa un mese, l’inizio della nuova stagione di Zelig, di cui per anni è stata conduttrice storica.

L’esperienza dal Teatro degli Arcimboldi di Milano si sta rivelando un clamoroso successo sia in termini di gradimento che di share e la vede nuovamente protagonista con il partner di sempre, Claudio Bisio.

Non è finita certo qui, tanto che per il 2022 sono in arrivo altri due film che la vedranno in un ruolo principale, come previsto dal contratto firmato alla fine del 2020 con la Fenix Entertainment.

Insomma, tutto sembra procedere per il meglio per lei, davvero una situazione “al bacio”, peccato che forse la splendida iberica abbia preso un po’ troppo sul serio questa espressione, almeno stsndo ai suoi social!

Vanessa Incontrada si lascia andare e bacia con trasporto LUI

Poche ore fa l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una foto che non lascia adito a dubbi e che ha conquistato un sacco di visualizzazioni e cuoricini dai fan.

“Il nostro bacio a Zelig 😊😊😊😘” scrive al settimo cielo Vanessa, dando poi appuntamento a tutti questa sera per la serata conclusiva dello show. Nello scatto appare seduta su una panca assieme proprio al suo compagno d’avventura, Claudio Bisio, mentre si danno un bel bacio sulle labbra come facevano tanti anni fa.

Leggi anche –> Guenda Goria fa le valigie e scappa via da tutti: nuova avventura per lei, fan stupiti – FOTO

Leggi anche –> Uomini e donne, il bikini di Vittoria Deganello lascia i fan a bocca aperta: “Un sogno” – FOTO

Immediata la reazione dei follower che si sono precipitati sulla sua bacheca per dimostrare tutto il loro affetto: “Zelig è composto al 50% dagli artisti e al 50% da voi!”.

Impostazioni privacy