Valeria Marini, l’imperdonabile gaffe che rovinò la sua reputazione: “Apri questa c***o…” – VIDEO

Nessuno di certo può avere dimenticato quello che era accaduto qualche tempo alla bionda showgirl. Una situazione davvero strana.

Valeria Marini
Valeria Marini appena prima di entrare nella casa di Grande Fratello Vip (Instagram)

Valeria Marini, dall’alto dei suoi cinquant’anni, è una donna con un fisico e una presenza scenica da fare invidia anche alle ragazzine.

Molto amata dai telespettatori, dall’inizio degli anni Novanta, si è fin da subito distinta all’interno di svariati programmi televisivi.

Il suo curriculum, come c’è da immaginarsi, è sicuramente molto vasto e di esperienze sul piccolo schermo ne ha inanellate veramente tante.

Non sono mancate, quindi, trasmissioni di grande spicco come, per esempio, il prestigioso Festival di Sanremo, Domenica In, Scherzi a parte, e via discorrendo.

Comunque sia, in seguito, nell’era dei reality, Valeria ha preso più volte parte a questa tipologia di show. Possiamo ricordare, a tal proposito, Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi, Temptation Island Vip.

E non è finita qui, perché, da veterana qual’ è, la Marini di recente ha fatto nuovamente il suo ingresso nella porta rossa.

La bella showgirl, peraltro, ha affermato di voler vivere al meglio questa avventura che è certa potrà regalarle anche svariate emozioni e sensazioni positive.

Quella scena che non si può dimenticare

Inoltre, non ha nascosto una speciale simpatia per Manuel Bortuzzo che, ricordiamo, è il ventenne che tempo fa fu colpito da un proiettile alla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, ricordate il celebre tronista? Solo LEI poteva fargli mettere la testa a posto

Parlando con Alfonso Signorini, quindi, Valeria ha anche detto che soltanto la presenza di questo ragazzo è un esempio per tutti.

Subito dopo, Valeria è entrata nella casa più spiata d’Italia, fasciata in uno stupendo abito rosso che sottolineava la sua perfetta fisicità.

Ad accoglierla, preventivamente ʻfrizzataʼ, c’era Francesca Cipriani con la quale in passato aveva avuto un piccolo momento di tensione.

Al momento, però, pare proprio che i vecchi contrasti siano stati abbondantemente superati, e, anzi, Valeria si è definita contenta di rivederla.

La Marini, comunque, come si diceva, ne ha viste tante di edizioni, e i numerosi fans non possono fare altro che ricordare anche quelle scene piuttosto esilaranti.

LEGGI ANCHE –> Alessandra Celentano rompe il silenzio sulla De Filippi

Infatti, aveva decisamente divertito quella volta in cui Valeria aveva chiesto più o meno disperatamente di aprire la porta a Pamela Prati.

Impostazioni privacy