Alessandra Celentano rompe il silenzio sulla De Filippi: “Mi ha permesso di…”. Parole inattese

Una dichiarazione da parte di Alessandra Celentano su Maria De Filippi.

Alessandra Celentano
Alessandra Celentano nello studio di Amici (Fonte immagine Instagram)

Il sodalizio tra le due donne di Canale 5, Maria De Filippi e Alessandra Celentano, è cominciato ormai da più di vent’anni. La conduttrice e la maestra di danza classica lavorano insieme dalla prima edizione di Amici, il noto talent show ideato e condotto dalla De Filippi. Nonostante i vari screzi che ci sono stati tra le due durante tutti questi anni il bene che provano l’una per l’altra è indescrivibile.

Nelle scorse settimane proprio durante la puntata di Amici Maria de Filippi ha fatto una sorpresa alla Celentano portando in studio una vera torta con tanto di candeline. Alessandra ne resta piacevolmente sorpresa e in quella occasione dichiara che tra gli studi di Amici si sente come a casa e che tutti coloro che lavorano all’interno del programma sono la sua famiglia artistica.

Le parole inaspettate di Alessandra Celentano su Maria De Filippi

La dolcezza della maestra Celentano però non finisce qui, Alessandra infatti a Tv sorrisi e canzoni ha rilasciato una dichiarazione importante sulla padrona di casa. “Io ancora oggi non finisco mai di ringraziarla perché mi ha permesso di essere me stessa. Credimi, non è così ovvio quando si va in tv” afferma l’insegnate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, l’elogio più commovente della storia: “Sento di dover…”

Maria De Filippi riesce a farsi amare da tutti, è per questo motivo che riscontra tutto questo successo in televisione ma anche nella vita privata. Sulla conduttrice sono state sempre spese delle parole positive e il fatto che Alessandra Celentano, conosciuta per il suo rigore e la sua serietà, si stata così buona con lei la dice lunga sulla personalità sincera di Maria.

La de Filippi è riuscita ad accettare il carattere della Celentano senza imporle alcuna forzatura televisiva, il suo personaggio dunque è autentico come afferma la stessa Alessandra. Il che comporta attirare su di sé delle simpatie o anche delle antipatie ma, conoscendo la maestra, queste cose non la toccano più di tanto.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

L’importante sia per Alessandra Celentano che per Maria De Filippi è restituire una parte reale di loro stesse direttamente allo spettatore a casa. Senza dover addolcire la pillola quando questa è amara e senza ricorrere ad escamotage per fare audience.

Impostazioni privacy