Uomini e Donne, ricordate il celebre tronista? Solo LEI poteva fargli mettere la testa a posto

E’ stato tra i protagonisti più seguiti del Trono di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto e soprattutto, avrà trovato la donna giusta che a lungo ha cercato?

Uomini e Donne partecipanti (Facebook)
Due partecipanti di Uomini e Donne (Facebook)

Il suo “regno” è durato poco più di 9 mesi, ma ha lasciato decisamente il segno a Uomini e Donne. Il prestante laziale, classe 1978, da sempre appassionato di nuoto, conquista ben presto il cuore di numerose ragazze del parterre.

Lui, sguardo da duro ma dotato di una simpatia irrefrenabile, si prende il suo tempo e non lascia percepire nessun favoritismo smaccato fino alla fine, quando decide addirittura di uscire in esterna simultanea con 4 corteggiatrici tutte assieme. Gli opinionisti del dating non prendono bene questa sua decisione, tacciandolo di superficialità.

Lui li smentisce, però arrivando a racchiudere la sua scelta tra due ragazze: Pamela Compagnucci e Eliana Michelazzo, futura protagonista dello scandalo Mark Caltagirone.

Con grande sorpresa e sconforto da parte di quest’ultima, il ragazzo sceglie la prima, con la quale lontano dalle telecamere porta avanti una relazione per circa un anno, prima di lasciarla clamorosamente in diretta all’Isola dei Famosi. Ma oggi, questo discusso tronista di Maria De Filippi, cosa fa?

Uomini e Donne: la nuova vita dell’ex tronista

Oggi l’uomo, 43enne, vive la sua vita lontano dai riflettori e si occupa ancora di nuoto, gestendo una piscina della Capitale per conto di una cooperativa.

Cosa ancora più incredibile, il romano sembra aver finalmente trovato l’anima gemella! La lei in questione si chiama Veronica e i due si conoscono da un paio di anni, anche se fanno coppia fissa da uno. “Ho occhi solo per lei: oggi come oggi, se vedo una bella ragazza, neanche mi giro a guardarla” ha ammesso durante una recente intervista.

Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Leggi anche –> Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

Una relazione molto seria questa, per Federico Mastrostefano che, per la prima volta, sta pensando seriamente alla convivenza, sicuro dell’amore che vede ogni giorno negli occhi della sua lei.

Impostazioni privacy