Ursula Corbero, la FOTO della rinascita dopo il doloroso addio. Spacco sul retro da pelle d’oca: siderale

Tokyo de La Casa di Carta ritorna sui social e fa il botto di like da parte dei fan. Ursula Corbero è uno splendore e strega il popolo del web con la sua sensualità.

Ursula Corbero (Instagram)
Ursula Corbero (Instagram)

E’ diventata famosa internazionalmente grazie alla sua intensa interpretazione della struggente Tokyo, protagonista dell’acclamata serie La Casa di Carta. Da allora la vita di Ursula Corbero è cambiata in modo drastico, osannata in patria e vincitrice di molti premi per la sua interpretazione.

Nata a Barcellona nel 1989, ottiene una certa popolarità verso la fine degli anni 2000, interpretando Ruth nella serie Fisica o Chimica. Quindi si fa notare nuovamente qualche anno più tardi in Isabel, nel ruolo di Margherita d’Asburgo. La fama arriva però nel 2017, quando entra nel cast della serie Netflix. Pochi mesi fa ha lasciato di sasso i suoi fan con il finale della prima parte della terza stagione, nel quale Tokyo si sacrifica per i compagni.

Molto attiva sui social, su Instagram è seguita da ben 24 milioni di follower, e non manca di pubblicare spesso scatti della sua vita quotidiana alternati a quelli dei diversi set fotografici che la vedono protagonista, come è successo anche in quest’ultimo caso.

Ursula Corbero strega i fan con uno scatto intrigante

La foto in questione è apparsa sul suo profilo ufficiale solo poche ore fa, ma ha ottenuto un mare di visualizzazioni e like da parte dei follower, incantati dal suo fascino particolare e caliente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Úrsula Corberó 🐣 (@ursulolita)

“Grazie a tutti per la scorsa notte, è stato un vero sogno terminare LCDP come merita 🌹 LoveU ✨” ha scritto con emozione Ursula, che nell’immagine appare incredibile con i capelli scuri raccolti in una coda alta e una tuta nera che le lascia scoperto il fianco con dei grandi occhielli sensuali.

Leggi anche –> Uomini e donne, Ursula Bennardo in acqua è uno spettacolo: il bikini è strettissimo – VIDEO

Leggi anche –> Andrea Delogu, i selfie che scatenano la passione dei follower: “Ma quanto sei bella” – VIDEO

Poche ore fa, infatti, il colosso dello streaming ha voluto celebrare l’imminente arrivo il 3 dicembre della stagione conclusiva della serie, con un evento globale a cui l’attrice ha partecipato assieme ad altri colleghi. Un addio che lascia orfani i fan di una delle serie più appassionanti degli ultimi anni.

Impostazioni privacy