Uomini e Donne oggi, clamoroso shock in studio: decisione inevitabile per la tronista

Uomini e Donne…shock in studio. I dettagli

Isabella Ricci
Isabella Ricci del trono over (Foto da Facebook)

Come ben sapete le puntate di Uomini e Donne vengono registrate con qualche settimana di anticipo rispetto alla messa in onda. 

Puntata dopo puntata assistiamo a clamorosi colpi di scena: segnalazioni, gossip, scelte, petali rossi. Un bel mix di emozioni.

Insomma il dating show più seguito di sempre non smette mai di stupire, ma soprattutto di emozionare tutti i fan del programma.

Questa stagione vede come sempre Gemma Galgani protagonista del centro dello studio con le sua avventure e disavventure d’amore.

Ma a sbaragliare l’intramontabile dama del trono over una new entry che – da quanto appreso – davvero non le manda a dire.

Petali rossi per una delle dame del trono over

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stiamo parlando della bellissima Isabella Ricci che da qualche mese è entrata a far parte del parterre del trono over. 

La Ricci ha riscosso immediatamente grossi consensi per la sua classe innata e in particolare per la sua schiettezza da vera romana doc.

Questo suo modo di fare, però, ha gettato un po’ di malumore in alcuni volti noti della trasmissione che in breve giro hanno iniziato a prenderla di mira accusandola di vere un carattere molto freddo.

Isabella si è sempre difesa – complice una spiccata quando colta parlantina – dicendo di essere una donna razionale, ma non fredda.

Nelle ultime settimane la dama ha iniziato una frequentazione molto speciale con Fabio Mantovani. Durante le ultime puntate abbiamo visto i due protagonisti del trono over trascorrere molto tempo insieme.

Entrambi infatti hanno dichiarato non solo di provare attrazione, ma di iniziare a provare anche un sentimento.  La svolta per Isabella e per tutto il dating show c’è stata proprio nella registrazione di lunedì 29 novembre.

Stando a quanto riportato dalle ultime anticipazioni sulla pagina social molto seguita su Instagram Uominiedonneclassicoeover, la dama sarebbe arrivata ad una scelta.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il gesto del corteggiatore scioglie la tronista. Il rivale si infuria

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Amalia Roseti scomparsa dalla tv: oggi la sua vita è davvero cambiata

Accanto al suo Fabio, Isabella ha scelto di abbandonare lo studio, facendo ricredere chi come Gemma e Armando l’avevano accusata di essere in studio solo per visibilità.

Impostazioni privacy