Uomini e Donne: la coppia verso la scelta finale. Il cavaliere non ci sta

A Uomini e Donne si festeggia un giorno speciale per la celebre opinionista del programma. Viene analizzato di nuovo il rapporto tra la dama e il cavaliere, sempre più vicini a lasciare assieme il dating.

Isabella Ricci (Facebook)
Isabella Ricci (Facebook)

Oggi è il compleanno di Tina e l’opinionista festeggia a suo modo, coinvolgendo tutto il pubblico dello studio in festeggiamenti esagerati a favore di telecamera e di Gemma, in collegamento video dal salotto di casa, dopo essere risultata positiva al Covid.

Al centro dello studio di Uomini e Donne si accomodano Isabella e Fabio, che stanno proseguendo la loro conoscenza con molta felicità da parte di entrambi. I due hanno passato assieme 10 giorni e sono stati molto bene assieme. “Non so che tipo di sentimento sia e se sia troppo prematuro chiamarlo amore, ma è una sensazione che si avvicina molto” dichiara la dama, al settimo cielo.

La Galgani interviene chiedendosi come mai, visto che si trovano tanto bene assieme, allora non proseguono la conoscenza al di fuori del dating. Tina sottolinea subito quanto questa richiesta sia molto interessata da parte sua.

“Io aspetterei altre 2 settimane se possibile, ma di certo non sono incollata alla sedia e non ho nessun problema ad abbandonare la trasmissione” ribatte la Ricci. Interviene quindi Armando, che si domanda se le interessi più mostrare le belle uscite con Fabio ai telespettatori che viversi la storia fuori.

“Non è casuale se sono proprio queste due persone ad invitarmi gentilmente di andarmene dallo studio. Non è un caso se voi siete ancora qui e non avete trovato ancora nulla di così bello” lancia la frecciata finale Isabella.

Uomini e Donne: Roberta chiede scusa a tutti

La Cipollari, stanca delle continue insinuazioni di Incarnato, fa notare che a lei arrivano continuamente segnalazioni sul fatto che lui in realtà convive da cinque anni con una cubana. “Armando, guarda che tu pensi che ci sia bisogno delle fanpage per darti contro, va che basta che ti fai un giro! Ti assicuro che online ce ne sono tante di persone che non ti sopportano” insiste la bionda vamp.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


E’ la volta di Roberta, che ieri è andata a cercare Samuele, allontanatosi in lacrime dallo studio. Di fronte a lei c’è Luca, che ieri ha avuto un brutto scontro con la tronista.

Leggi anche –> Federica Sciarelli, il mistero irrisolto sulla persona da lei amata: neanche di LUI sappiamo nulla…

Leggi anche –> Federica Pellegrini, reazione commovente per l’ultimo tuffo: lacrime di commozione – le FOTO indimenticabili

La ragazza si scusa con tutti per i modi che ha avuto ieri e il corteggiatore ammette di avere anche lui paura e di scappare a volte davanti alle difficoltà.

Impostazioni privacy