Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Passano gli anni, ma Melita Toniolo non perde mai il suo fascino: la ex ‘Diavolita’ incanta ancora con il suo fisico esplosivo in costume

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel nuovo millennio, è stata senza dubbio una delle soubrette capaci di esprimere una sensualità irresistibile. Più o meno 15 anni fa, si faceva conoscere a tutto il mondo dello spettacolo italiano Melita Toniolo.

La modella trevigiana entrava nella casa del Grande Fratello colpendo immediatamente per il suo fascino. Che qualche tempo dopo, a carriera avviata nel mondo della tv, le sarebbe valso il soprannome di ‘Diavolita’. Un soprannome quanto mai azzeccato.

Negli anni, ha confermato una bellezza davvero mozzafiato, che non ha assolutamente perso, sebbene ora sia un po’ più lontana dalle luci della ribalta. Continuiamo a vederla di quando in quando sul piccolo schermo, ma oggi si cimenta soprattutto come madre del piccolo Daniel, che tra poco compirà quattro anni.

I suoi vecchi fan in ogni caso non l’hanno dimenticata e continuano a seguirla con affetto su Instagram. Dove arrivano anche, costantemente, nuovi followers: un fascino del genere del resto non è comune. Non è un caso che Melita possa vantare oltre un milione di followers.

Melita Toniolo, oggi come allora curve suadenti e incontenibili: la scollatura in bikini fa girare la testa

L’ultimo post ci conferma che Melita non ha perso il suo fascino e nemmeno il suo fisico esplosivo. I due scatti in costume tolgono letteralmente il fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Qualche giorno fa, la Toniolo si era concessa un po’ di relax alle terme. In sauna, aveva dunque potuto sfoggiare le sue forme ammalianti, per la gioia degli ammiratori.

Curve spettacolari, in bikini il lato A risalta e strappa applausi. Un bel modo da parte di Melita per alzare la temperatura, in un inverno ormai arrivato e che, come ammette lei stessa, le mette un po’ di malinconia:

Sogno una sauna, una piscina calda, del cibo, una coperta, del vin brulè (perché la cioccolata la sanno bene tutti) e un po’ di neve che cade fuori dalla finestra. Chiedo troppo?

LEGGI ANCHE —> Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Arisa senza freni ai microfoni del gossip, “La prima volta a 11 anni…”: parole forti

Nonostante il freddo cane, Melita riscalda l’atmosfera a modo suo. La neve magari non cade, ma i like e i commenti estasiati fioccano.

Impostazioni privacy