Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

Nuovo appuntamento con il dating show pomeridiano. A Uomini e Donne il cavaliere saluta tutti e se ne va. La tronista tra due fuochi fa infuriare il corteggiatore.

Marcello Messina (Instagram)
Marcello Messina (Instagram)

Al centro dello studio c’è ancora Marcello Messina, che ha preso la decisione di andarsene dal programma dopo aver trovato una persona che gli interessa al di fuori del programma.

Gianni e Tina si trovano su posizioni diametralmente opposte. La Cipollari trova molto strano che il cavaliere torinese abbia trovato così improvvisamente una donna, ed è convinta che l’abbia conosciuta ben prima di due settimane fa. Sperti invece è convinto della sincerità dell’uomo.

Armando, a cui Maria De Filippi aveva chiesto di non intervenire, rientra in studio su richiesta dello stesso agente immobiliare, che vuole chiarire con il napoletano prima di andarsene. Il cavaliere lo attacca con molta durezza, convinto di aver avuto ragione fin dall’inizio e che lui abbia preso in giro tutti. “Ma tu parli, che sei qui da 4 anni? io non ci credo che in tutto questo tempo tu non hai conosciuto nessuna donna fuori dal programma!” esplode Marcello.

Jessica, l’ultima dama con la quale è uscito, lo accusa di averla presa in giro. Ida Platano appare poco convinta sulla velocità con la quale ha conosciuto la nuova compagna. Dopo aver ballato con Andrea Nicole, Messina saluta tutti, abbandonando definitivamente la trasmissione, non prima di aver ringraziato tutto lo staff dello show.

Uomini e Donne: Roberta tra due fuochi. Samuele dubbioso

Roberta è uscita con Samuele e i due hanno cucinato assieme dei pancake. Il ragazzo è però rimasto male perchè la giovane non lo ha baciato durante la loro esterna e ha iniziato a farsi mille domande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La ragazza, prima che Maria mostri l’esterna con Luca, vuole chiarire con il corteggiatore, e gli spiega che con lui si trova bene ma le mancano alcuni lati del carattere, lo trova a volte troppo calmo.

Leggi anche –> Uomini e donne, la dama ha deciso: arriva la decisione clamorosa che spiazza tutti

Leggi anche –> Gf Vip 6, piovono parole al vetriolo sul reality: “È uno schifo tremendo”

Gianni le fa notare che era molto fredda con Samuele e si augura che l’uscita non preluda ad una scelta importante, perchè sennò il suo comportamento gli sembrerebbe un “mettere le mani avanti”. In realtà Luca non si è presentato in esterna, lasciando tra le lacrime la tronista. In studio i due ragazzi iniziano a litigare con forza. Luca dichiara di non essersela sentita dopo averla vista baciarsi con Samuele dopo averle mostrato delle foto per lui importantissime.

Impostazioni privacy