Tatsiana Paulava fa impazzire i follower: curve in vista, un sogno ad occhi aperti – FOTO

Tatsiana Paulava accende la fantasia dei fan di Instagram con pose super provocanti, lo scatto malizioso della modella: vietato ai deboli di cuore

Tatsiana Paulava
Tatsiana Paulava (foto da profilo ufficiale Instagram)

Arrivata dall’Europa dell’Est con un carico di sensualità stratosferica, si sta imponendo rapidamente su Instagram tra le preferite degli italiani. Tatsiana Paulava sul web ha fatto irruzione come un ciclone.

Modella dal fisico slanciato (alta 1 metro e 75) e dalle forme ultra seducenti, regala sul suo profilo scatti assolutamente da capogiro. Se si vuole sfondare nel mondo del fashion, l’Italia è una tappa obbligata e di recente le foto di Tatsiana sono state effettuate proprio nel nostro paese.

Eleganza e fascino provocante non le mancano di certo e così sotto ogni nuova foto, si sussegue una autentica pioggia di like e di commenti estasiati. Le curve di Tatsiana non lasciano indifferenti e strappano veri e propri boati di approvazione.

Tatsiana Paulava, fisico incontenibile e la posa che fa vedere tutto: delirio assoluto sul web

Nell’ultimo scatto, in particolare, Tatsiana unisce eleganza e dettagli bollenti. Un mix micidiale che ovviamente viene assai gradito dai suoi followers, in crescita sempre costante (ormai oltre i 650mila).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatsiana Paulava (@tatsianapaulava)

Addosso, un cappotto classico, sobrio ed elegantissimo. Ma al di sotto, Tatsiana sfodera tutte le sue principali armi di seduzione.

Gambe lunghe e affusolate su tacchi vertiginosi, semplicemente perfette. E una minigonna letteralmente inguinale, con un effetto vedo-non vedo che accelera le palpitazioni.

Spregiudicata come non mai, la Paulava sorride in maniera maliziosa all’obiettivo. Consapevole del suo fascino irresistibile, ci gioca, e, come solo una consumata femme fatale sa fare, ci manda davvero al tappeto.

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci rompe il silenzio e spiega il motivo per cui è diventata famosa: “Mi ha permesso…”

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez meravigliosa anche nel post gravidanza: la FOTO che fa impazzire i fan

Fisico sinuoso e sguardo che non ammette repliche, Tatsiana si conferma una delle bellezze emergenti del 2021. E siamo sicuri che il 2022 la vedrà imporsi definitivamente come una delle regine assolute del web. Che la magia abbia inizio.

Impostazioni privacy