Paola Caruso, il risveglio in vestaglia non è per deboli di cuore: sensualità infinita – VIDEO

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi lascia tutti a bocca aperta con uno spettacolare video sui social. Paola Caruso stupisce grazie al suo panorama mozzafiato.

Paola Caruso (Instagram)
Paola Caruso (Instagram)

L’ex Bonas di Avanti un Altro continua a fare strage di cuori sui social grazie alla sua splendida presenza e a scatti in posti esotici e magici. Paola Caruso, archiviate per il momento le ospitate dalla D’Urso, continua la sua carriera come modella e influencer, forte dei suoi quasi 850.000 follower che la seguono con assiduità.

Sembra incredibile, vista la sua grande bellezza, ma dopo le relazioni con Andrea Casalino, ex concorrente del Gf Vip 6 e il tronista Lucas Peracchi, al momento la bella 36enne sembra single. Buon motivo quindi, per approfittarne e regalarsi una vacanza all’insegna del relax tutta per sè.

Nel video comparso sui social la si vede proprio al suo risveglio, con i lunghi capelli platinati raccolti in un morbido chignon, e il corpo flessuoso e sensuale coperto solo di un negligé color panna di seta dagli inserti in pizzo, che le lascia buona parte della schiena scoperta, mettendo in bella mostra il grande tatuaggio all’altezza del collo. Ad essere valorizzate anche le gambe toniche e levigate, che spiccano grazie alla leggera abbronzatura.

Paola Caruso immersa in un paesaggio da sogno

Il filmato è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram, e ha lasciato senza fiato i follower, che l’hanno premiata con numerose visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

“Benvenuti in paradiso” scrive in inglese Paola, che nella clip, con un gesto plateale, spalanca le tende della sua camera d’albergo, rivelando un panorama da perdere la testa. La showgirl si trova infatti nientemeno che alle Maldive, ospitata in una camera che si affaccia direttamente sulle acque cristalline.

Leggi anche –> Uomini e donne, il bikini di Vittoria Deganello lascia i fan a bocca aperta: “Un sogno” – FOTO

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi immortala il momento più bello in dolce compagnia: un traguardo storico

Immediata la reazione dei fan, ipnotizzati da quel paesaggio da sogno, che hanno voluto dimostrarle tutto il loro entusiasmo: “Wow che posto magnifico”.

Impostazioni privacy