Lady Sandri, la FOTO compromettente di come si è ridotta: “5 giorni e….”

Lady Sandri…spunta una foto compromettente di come si è ridotta

Gracia De Torres
La modella Gracia De Torres (Foto da Facebook)

Lady Sandri o meglio Gracia De Torres è una modella e attrice. Nasce in Spagna nel 1987. Respira arte in tutte le sue sfaccettature. Corona il suo sogno laureandosi in Interior Design.

Anche lo sport è una sua grande passione: sin da adolescente si avvicina alla pallavolo ed entra a far parte della selezione dell’Andalusia. La sua carriera sportiva termina bruscamente.

A causa di un brutto infortunio al crociato è costretta a interrompere, rinunciando definitivamente al suo percorso nella pallavolo.

Successivamente inizia a lavorare nel mondo della moda: partecipa all’equivalente americano di America’s next top model, Supermodelo.

Grazie a questo show ottiene molta visibilità. Inizia così a lavorare e a viaggiare in tutto il mondo. Parigi, Dubai, Miami…sono solo alcune delle mete scelte da Gracia.

Trasferitasi in Italia ottiene un grande successo partecipando come corrente all’Isola dei Famosi. La sua permanenza al reality show le ha causato un forte dimagrimento arrivando a pesare solo 40 kg.

Nel 2019 viene scelta come valletta per Ciao Darwin 8 – varietà condotto da Paolo Bonolis e in onda il sabato sera su Canale 5.

La neo mamma Gracia De Torres si mostra al naturale

In Italia Gracia trova anche l’amore: da 8 anni è al fianco di Daniele Sandri, giocatore professionista di basket. I due sono convolati a notte in totale segreto ad agosto 2018.

La modella è molto seguita sui social, dove ama condividere momenti di vita quotidiana insieme al marito; scatti di lavoro e le sue passioni.

Sul suo profilo posta anche gran parte dei suoi allenamenti o la dieta vegetariana che ama seguire. Un mix perfetto per avere un fisico come il suo.

Il suo ultimo post, però, ha molto preoccupato i fan della modella. Gracia ha recentemente dato alla luce i suoi bambini con un parte cesareo di emergenza.

Forse non è la foto più bella o il corpo a cui siete abituati. Mah mi sono sempre mostrata come sono. Orgogliosa del mio corpo, del mio momento, del NOSTRO MOMENTO – così ha commentato.

La neo mamma Gracia ha deciso di pubblicare una foto molto naturale, dove non mostra il corpo perfetto che ci ha abituato a vedere in questi anni.

In questo scatto c’è una donna autentica, una mamma. Bellissima con le sue imperfezioni, con le cicatrici e con le smagliature. Una donna fiera.

C’è una donna che ringrazia il suo compagno, per essere la persona più meravigliosa che esiste, per averla aiutata in questo momento di gioia anche molto impegnativo.

LEGGI ANCHE –> Al Bano racconta dei momenti di crisi con il figlio: un precedente sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Incredibile Noemi, rompe il silenzio sul dramma più preoccupante: non era più la stessa

Tanti auguri alla famiglia Sandri!

Impostazioni privacy