Alessia Marcuzzi immortala il momento più bello in dolce compagnia: un traguardo storico

L’ex presentatrice di Mediaset proprio di recente sta vivendo qualcosa di veramente stupendo che le regala un’incredibile felicità.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi, showgirl (Instagram)

Alessia Marcuzzi è una delle ex conduttrici che certamente, nel corso del tempo, si sono distinte. Tuttavia, al momento, dopo più di vent’anni di onorato servizio, come sappiamo, ha deciso volontariamente di prendersi una pausa dalla televisione.

Questa notizia, naturalmente, è arrivata improvvisa per i numerosi fans che hanno sempre apprezzato le sue conduzioni e la sua genuinità.

Ma, come lei stessa ha affermato in precedenza, probabilmente rimetterà piede in uno studio televisivo non appena ci sarà il progetto adatto e che si confà alla sua persona.

Insomma, non ci resta che attendere e vedere come la cosa si evolverà. Intanto, però, sembra la Marcuzzi non si stia annoiando, per sua stessa ammissione.

I tantissimi ammiratori, infatti, spesso e volentieri le hanno posto alcune domande riguardo alla sua vita lontano dai riflettori.

In particolare, attualmente pare proprio che sia concentrata sulla gestione di Luce Beauty, una marca di cosmetici e Marks & Angels, brand caratterizzato da una collezione di borse realizzate in maniera artigianale.

Il romantico trionfo di Alessia

Per di più, La Pinella, questo il nome del suo blog con il quale si identifica, è anche piuttosto attiva sui social network.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello solitario in mezzo alla strada: l’IMMAGINE surreale 

Per esempio, su Instagram la bella e longilinea romana possiede addirittura più di 5 milioni di follower che la seguono con affetto.

E lei ricambia, postando fotografie che la ritraggono sia con la figlia Mia e altre in cui si mostra con outfit impeccabili e pose stuzzicanti.

Per quanto riguarda la sua via privata, peraltro, Alessia, dopo altre relazioni concluse, ha trovato una stabilità con l’imprenditore Paolo Calabresi Marconi con il quale è convolata a nozze qualche anno fa all’estero, precisamente a Cotswold, in Inghilterra, e in una situazione di assoluta privacy.

Proprio di recente, tra l’altro, la coppia ha festeggiato un traguardo veramente bellissimo che non è quindi sfuggito ai più attenti.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso, meglio lei o la cognata? Il dilemma divide i follower 

Si tratta, infatti, dell’anniversario del matrimonio di Alessia e Paolo che attualmente celebrano ben sette anni di felice unione.

Impostazioni privacy