Lorella Cuccarini sputa il rospo sul male straziante che l’ha colpita: una scoperta agghiacciante

Lorella Cuccarini raccolta del male che l’ha colpita

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini (Foto da Facebook)

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più conosciute e apprezzate del mondo dello spettacolo. Inizia a danzare a 9 anni e frequenta la scuola di danza di Enzo Paolo Turchi. 

L’incontro con Pippo Baudo le cambia la vita: inizia a muovere i suoi primi passi in Fantastico 6 e Fantastico 7 dove viene eletta personaggio dell’anno. 

La carriera della Cuccarini è stata un crescendo, molte le soddisfazioni lavorative e le partecipazioni/ conduzioni in importanti programmi televisivi: Buona Domenica, Uno di noi, La vita in diretta.

Attualmente Lorella è stata scelta per il secondo anno di fila da Maria De Filippi all’interno della scuola di Amici, inizialmente come coach di ballo per poi passare alla categoria canto.

Lorella Cuccarini vittima di un brutto male. I dettagli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini ci ha sempre abituato a vederla sorridere. Grande trascinatrice, performer completa a tutti gli effetti: ballerina, attrice, cantante.

Non l’abbiamo mai vista abbattersi, ma anche la Cuccarini ha avuto un momento molto buio nella sua vita privata che l’ha costretta ad allontanarsi dai riflettori.

A distanza di 20 anni, la showgirl ha raccontato di aver combattuto contro un brutto male: un cancro alla tiroide. Un dramma. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto la sua vita insieme a quella della sua famiglia.

Un male arrivato in maniera del tutto inaspettata. A preoccupare Lorella era stato un dimagrimento improvviso, stanchezza, qualche raro episodio di tachicardia che la showgirl aveva sottovalutato e attribuito alla stress.

Avevo un nodulo alla tiroide, con lo spessore già di alcuni centimetri. Mi sono dovuta sottoporre ad altri accertamenti urgenti. L’unica soluzione è stata l’asportazione della ghiandola.

La sua battaglia l’ha portata ad una inevitabile operazione che ha reso complicato e ancor più lento il processo di guarigione.

Ogni tanto sento ancora crescere dentro di me la preoccupazione che il nodulo abbia lasciato qualcosa nel mio corpo. Per questo mi sottopongo ai controlli ogni due o tre mesi.

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi, l’intimo di Capodanno manda al manicomio: la mutandina vien giù; Fan in delirio totale; FOTO 

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, sensualità infinita che fa innamorare i fan:Sempre la migliore; FOTO

Oggi, però, Lorella sta bene. Ha sconfitto la malattia ed è costantemente impegnata in campagne di prevenzione e sensibilizzazione sociale.

Impostazioni privacy