Carolina Casiraghi, l’intimo di ‘Capodanno’ manda al manicomio: la mutandina vien giù… Fan in delirio totale – FOTO

Carolina Casiraghi già pronta per Capodanno…il suo intimo è da capogiro

Carolina Casiraghi
Carolina Casiraghi (Foto da Facebook)

Imprenditrice e modella, Carolina Casiraghi conosce bene tutte le sue carte. Sa come far parlare sempre di sé.

Il suo debutto social avviene un po’ per caso, per gioco – come lei stessa ha sempre dichiarato.

Da questo gioco, però, ne è nata una professione. Non quella di influencer, altrimenti si arrabbia. La Casiraghi non ama essere etichettata in questo modo.

Nella vita è imprenditrice nel settore delle costruzioni in acciaio e si occupa degli affari della famiglia sia in Italia sia all’estero.

Sin da adolescente sapevo che mi sarei occupata delle Aziende di famiglia e ne sono fiera. Sono una donna molto determinata e difficilmente non realizzo un sogno!

L’intimo di Capodanno manda in fan al manicomio

Come abbiamo detto in precedenza, Carolina Casiraghi è molto apprezzata e seguita sui social. I suoi scatti lasciano davvero senza parole. Parola d’ordine: leggerezza.

Io non ho scelto di condividere la mia quotidianità sui social ma la parte “leggera”, attraverso scatti fotografici, video, che catturano attimi della mia spensieratezza.

L’evidente passione per la moda – ereditata dal madre ex modella – è stata la spinta iniziale per entrare a far parte di questo mondo.

Carolina ama giocare con i suoi fan, ama provocare. I suoi scatti così audaci ne sono la testimonianza. Si diverte a contrapporre la sua vita privata con quella social.

Sicura di sé, non ha paura che la sua immagine possa trasmettere una messaggio sbagliato. Con queste foto lei desidera comunicare che ogni donna è libera di esprimersi – senza dover temere il giudizio altrui.

Amo l’arte in ogni sua forma. Il mio rapporto con i social nasce per gioco e lo vivo come tale. In queste righe c’è Carolina semplicemente, complicata Carolina!

LEGGI ANCHE –> Ainett Stephens, l’outfit fatica a contenere le forme: sensualità all’ennesima potenza; FOTO

LEGGI ANCHE –> Alessia Mancini, le sue condizioni dopo il ricovero:Sono costretta a farlo; VIDEO

Nel suo ultimo post Carolina Casiraghi anticipa il Capodanno. Sembrerebbe aver già scelto l’intimo rosso (di buon augurio) per la notte più lunga dell’anno. Per lei una pioggia di like e commenti!

Impostazioni privacy