Amici, arriva il verdetto dopo l’inevitabile accusa per l’ex allievo

Arriva la decisione del giudice per il protagonista di Amici, finito sotto processo con un’accusa molto pesante. Un periodo che l’artista ha vissuto con grande apprensione.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di Amici Maria De Filippi (Facebook)

Enorme preoccupazione quella vissuta negli ultimi due anni dall’ex allievo del talent più conosciuto d’Italia. Il ragazzo ha preso parte alla diciottesima edizione di Amici condotto da Maria De Filippi.

Napoletano, classe 2001, si trasferisce per motivi economici con la sua famiglia a Verona quando è molto piccolo. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo giovanissimo, partecipando ad una manifestazione canora su Tv Gold “Showcase”. Nello stesso tempo partecipa anche a dei concorsi di bellezza, ottenendo numerose fasce grazie al suo aspetto curato e angelico.

Si fa conoscere una prima volta dal grande pubblico nel 2017, partecipando ad una puntata di Tu Sì Que Vales, presentando un pezzo inedito, Perchè siamo noi. Nel 2018 tenta la sorte, partecipando ai casting del talent, riuscendo ad aggiudicarsi un banco di canto, grazie anche al suo carattere solare e spigliato. E’ autodidatta, non avendo mai studiato canto, ritenendo che non sia necessario e preferendo basarsi solo sull’istinto e la propensione naturale.

Non riesce a vincere il programma, ma viene lo stesso notato da Francesco Facchinetti, che lo mette sotto contratto con la sua agenzia. Poi, poco dopo essere uscito dallo show, si rende protagonista di una polemica social, che lo condurrà dritto davanti al giudice.

Amici: arriva la sentenza per l’aspirante cantante

Nel corso di una diretta Instagram, l’ex studente dell’accademia mariana si rivolge con parole pesantissime ad una sua fan, rea, forse, di averlo innervosito con dei commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosmic el Prínci (@danielcosmic)

Se non mangi stiamo molto bene. Il tuo ragazzo ideale? Deve essere commestibile, l’importante e che te lo mangi” queste alcune delle parole usate dal cantante per descrivere la giovane. Un atto di body shaming che la madre della ragazza non ha fatto passare sotto banco, denunciandolo.

Leggi anche –> GF Vip 6, stoccata clamorosa del “padrone di casa”: “E’ una raccomandata”

Leggi anche –> Matilde Brandi, fisico statuario manda k.o a prima vista: la FOTO in bikini è solo per cuori forti

Tre giorni fa è arrivata per lui la decisione del giudice, come ha raccontato con un lungo post su instagram. “ASSOLTO. Sono passati quasi due anni e certo non sarà una sentenza a farmi stare meglio. Un errore non può cancellare tutto ciò che di buono una persona ha saputo dare agli altri. Da tutto ciò ho imparato a dare il giusto peso alle parole” ha spiegato Daniel Cosmic, tirando finalmente un sospiro di sollievo.

Impostazioni privacy