Al Bano Carrisi, quel ricordo che rimane indelebile nella sua mente: amore puro – FOTO

Momento struggente per il celebre cantante di Cellino San Marco. Al Bano Carrisi ricorda con commozione una data per lui fondamentale, mandando in lacrime il web.

Al Bano Carrisi (Photo: Pamela Rovaris)
Al Bano Carrisi (Photo credits: Pamela Rovaris)

La sua determinazione e tenacia sono ben conosciute nell’ambiente dello spettacolo e ne ha dato prova anche in ambito non sospetti, ad esempio durante la sua breve, ma intensa, partecipazione all’Isola dei Famosi. Del resto, Al Bano Carrisi si è sudato tutto ciò che ha ottenuto.

Nato a Cellino San Marco nel 1943, figlio di contadini, fin da bambino si appassiona alla musica, componendo a soli dodici anni il suo primo testo, Addio Sicilia. A d appena 17 anni abbandona gli studi per trasferirsi a Milano in cerca di fortuna, mantenendosi con i lavori più disparati. durante una recente intervista ha confessato di aver sofferto in quel periodo la fame e di aver dormito molte volte sul divano di qualche conoscente.

Poi, alcuni anni dopo, mentre lavora come cameriere nel ristorante Il Dollaro, frequentato ai tempi dal jet-set, si fa notare da un produttore discografico, che gli propone un provino. E’ l’occasione che cercava, e il ventenne non se la fa certo sfuggire. Nel 1967 dà alla luce il suo primo successo: Nel Sole, dal quale viene tratto anche un musicarello, sul set del quale conosce il suo grande amore, Romina Power.

Al Bano e quella data straziante impossibile da dimenticare

Come è noto, i due si innamorano follemente e tre anni dopo, entrambi giovanissimi, si sposano, diventando ben presto genitori di 4 bambini, nati a poca distanza uno dall’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

La prima ad essere accolta dalla coppia a braccia aperte è Ylenia, destinata ad una fine tragica e avvolta nel mistero. Un paio di giorni fa Al Bano ha voluto ricordarla, nel giorno del suo compleanno.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, l’outfit che fa impazzire i follower: fisico statuario e curve da urlo – VIDEO

Leggi anche –> Uomini e Donne oggi, clamoroso shock in studio: decisione inevitabile per la tronista

“Per 23 anni l’ho vista crescere, cantare, leggere, studiare e poi il drammatico vuoto!!! La Vita ti dà… la Vita ti toglie!!! Resterai sempre nel mio cuore… da sempre pieno di TE🙏🙏” le toccanti parole del cantante, che hanno commosso tutto il web.

Impostazioni privacy