Alessandra Amoroso, il messaggio che nessuno si aspettava: “Ci ho provato” – FOTO

La cantante pugliese stupisce tutti con un look insolito e fa una confessione spiazzante. Alessandra Amoroso lascia a bocca aperta i fan con la sia mise.

Alessandra Amoroso (Instagram)
Alessandra Amoroso (Instagram)

La cantante di immobile ne ha fatta di strada da quel lontano 2009, anno in cui si aggiudica l’ottava edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Un vero e proprio trampolino di lancio per lei, che fin da piccolina si è dedicata con passione alla musica, Oggi, che di anni ne sono passati 12, Alessandra Amoroso è tra le cantanti più amate e seguite dai giovanissimi, in grado di riempire interi palazzetti dello sport.

Quello che i fan apprezzano, è il suo essere semplice e alla mano, una sorta di volto rassicurante che regala loro emozioni grazie alle sette note. a volte, però, l’interprete di immobile cerca di cambiare un po’ look, lasciando spiazzati i follower, come è successo in questo caso.

Nello scatto la si vede con i lucidi capelli castano chiari acconciati in un caschetto curiosamente retrò, il viso sbarazzino truccato leggermente con un velo di cipria e una passata di mascara. Sulle labbra solo un rossetto nude per delinearne la forma.

Indosso un abito maglione incantevole a stampa animalier grigio, che le lascia scoperte le gambe incredibilmente lunghe e le rende ancora più sensuali grazie ad un paio di stivali neri scamosciati che le arrivano ben oltre le ginocchia. Alessandra è uno schianto!

Alessandra Amoroso è sommersa dai complimenti dei fan

La foto è stata condivisa dall’artista sul suo profilo ufficiale di Instagram e nel giro di poco tempo ha ottenuto un sacco di visualizzazioni, nonchè una miriade di cuoricini da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

… ci ho provato…! 😎😅 #tuttoaccade 🤍” scrive con ironia nella didascalia la Amoroso, riferendosi al suo tentativo di sembrare un pochino più sexy del solito.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, le condizioni peggiorano: anche a Natale sola in ospedale

Leggi anche –> Enrico Brignano e Flora Canto, l’annuncio che tutti aspettavano: “Stiamo tornando” –  FOTO

Anche se non sembra crederci molto, l’esperimento, almeno secondo i suoi fan, è perfettamente riuscito: “Ci hai provato a fare la sexy amo? 😂 @amorosoof tanto sempre gnoc*a sei!”.

Impostazioni privacy