GF Vip 6, stoccata clamorosa del ‘padrone di casa’: “E’ una raccomandata…”

Le ultime rivelazioni sugli inquilini della casa più spiata d’Italia, tra ritocchini e raccomandazioni. 

GF Vip 6, stoccata clamorosa del 'padrone di casa': "E' una raccomandata..."
Alfonso Signorini (Foto da Instagram)

All’interno della casa del Gf Vip 6 sono diversi i concorrenti che hanno attirato l’attenzione del pubblico. A dare una risposta alle loro curiosità ci ha pensato proprio il padrone di casa, il conduttore, giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini.

Infatti nel rispondere alle domande di alcuni lettori del magazine che dirige, ha rivelato alcune curiosità e particolari su diversi argomenti. Tra i temi trattati c’è stato quello della “plastica” riferendosi agli interventi chirurgici a cui alcuni dei concorrenti si sono sottoposti. In più la lettrice ha consigliato al giornalista di far “lavorare” di più i Vip.

Alla missiva, il direttore di Chi ha risposto con un breve ma riassuntivo commento nel quale ha affermato che al “Grande Fratello Vip c’è troppa plastica, non solo in pattumiera”.

Gf Vip 6, Signorini risponde alle curiosità dei telespettatori

In particolare, al conduttore, sono state chieste alcune curiosità riguardanti una delle concorrenti di questa edizione, Soleil Sorge. Che sta avendo un travagliato rapporto affettivo con l’attore Alex Belli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti diviso i telespettatori della trasmissione, tra chi loda le sue gesta nella casa e chi invece le ha rivolto alcuni appellativi poco lusinghieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra questi, le parole di una spettatrice e lettrice di Chi, che ha mosso diverse critiche nei suoi confronti, descrivendola come una “fetente”, “prima donna” alla quale tutto è concesso e “raccomandata”. In risposta, Signorini ha affermato che la Sorge ha una forte personalità, che “porta il pubblico a spaccarsi”.

Inoltre, sulla italo americana, ha dichiarato:

“Chi è in possesso di una simile tempra lascia sempre il segno dietro di se”.

LEGGI ANCHE–> Sabrina Salerno, nuovo colpo di fulmine in arrivo: la FOTO che lascia a bocca aperta

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita

Chiudendo la risposta, sicuro dei futuri successi che la Sorge farà nel mondo dello spettacolo, ha infatti affermato che “farà strada, ne sono assolutamente convinto”.

Impostazioni privacy