Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita

La rottura tra l’interprete di Sora e il cantante napoletano ha lasciato i fan della coppia senza fiato. Ora la sorella di Anna Tatangelo spegne definitivamente le loro speranze.

Anna Tatangelo (Instagram)
Anna Tatangelo (Instagram)

La loro storia d’amore ha appasionato tutti gli amanti della musica italiana e non è state esente da numerose critiche e polemiche, soprattutto agli inizi. Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio una passione che è durata per ben 15 anni.

I due si sono conosciuto quando lei era ancora giovanissima, appena quindicenne, nel 2002. L’interprete partenopeo rimane affascinato dalla presenza scenica e dal timbro di voce di quella ragazzina precoce, fresca vincitrice della Categoria Giovani a Sanremo con Doppiamente Fragili.

Intuito di trovarsi davanti a un grande talento, le propone quindi di iniziare a collaborare e la coppia duetta per la prima volta pochi mesi dopo nel singolo Un nuovo bacio. Anna diventa ben presto la pupilla di D’Alessio, ma il loro rapporto professionale, anno dopo anno, lentamente si tramuta in altro e nel 2005 si innamorano, iniziando a frequentarsi di nascosto. L’uomo è infatti ancora sposato con Carmela e si lascia nel 2006, ufficializzando la relazione con la diciannovenne.

Nel 2010 la coppia accoglie il loro primo figlio, Andrea. Nel frattempo le cose tra i due si fanno complicate, anche a causa di un matrimonio che non arriva. Nel 2020, dopo averci riprovato per alcuni anni, i due si separano ufficialmente.

Anna Tatangelo e il grande dolore dopo la separazione

Qualche tempo fa la sorella della cantante, Silvia, ha raccontato quanto Anna abbia sofferto, in particolar modo in seguito all’ultima rottura definitiva l’anno scorso.

“Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra” ha raccontato durante un’intervista.

Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Leggi anche –> Natasha Stefanenko è innamorata alla follia: coccole e carezze bollenti. Un amore puro – FOTO

Oggi Gigi sta per diventare padre per la quinta volta della sua nuova compagna, Denise, mentre Anna da qualche mese sembra aver trovato un po’ di tranquillità accanto a Livio Cori. “È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano” ha approvato Silvia.

Impostazioni privacy