Bomba in Mediaset, il presentatore costretto a rinunciare: non lo rivedrete mai più

Rivoluzione in casa Mediaset: il noto conduttore è costretto a dire addio al suo appuntamento fisso. I vertici hanno stravolto completamente il nuovo palinsesto.

Mediaset Cologno (Facebook)
Sede di Mediaset a Cologno Monzese (Facebook)

Stravolgimenti in atto a Cologno Monzese, che si prepara ad affrontare il 2022 con numerose sorprese in serbo per il pubblico a casa. A venir travolto dalle novità, però, non saranno soltanto i telespettatori, ma anche il noto presentatore, che si ritroverà improvvisamente orfano della sua trasmissione.

Nata come Fininvest nel 1976, la nascente società acquisisce in quegli anni Telemilano, tra le prime emittenti locali italiane, che diventerà nel 1980 l’odierno Canale 5. Nel giro di quattro anni l’imprenditore lombardo acquista da Rusconi e Mondadori anche Italia 1 e Rete 4.  Nel 1993 diventa l’attuale Mediaset, in seguto alla discesa in campo del fondatore in politica. La holding ha rifiutato nel 1999 la proposta di acquisizione da parte di Rupert Murdoch.

Oggi è il secondo polo televisivo italiano con, oltre ai tre canali generalisti, altri undici tematici e altri a pagamento. La sede è in provincia di Milano, a Cologno Monzese, dove si trovano anche i suoi studi televisivi e che è caratterizzata dal grande logo sulla fiancata di un palazzo e l’enorme antenna che spicca nel cielo meneghino.

Mediaset affila gli artigli in vista del nuovo anno e dice addio al programma

A capo dell’azienda ormai da molti anni c’è Pier Silvio Berlusconi, che per il 2022 ha in serbo un palinsesto ricco di appuntamenti e anche di addii.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Nonostante l’ottimo successo dell’ultima puntata del Gf Vip 6, infatti, a partire da gennaio il Biscione ha deciso di mettere in panchina l’appuntamento del venerdì, serata che sarà invece dedicata alle fiction. Un brutto colpo per Alfonso Signorini, che rimescola le carte in tavola.

Leggi anche –> Melita Toniolo, che spettacolo in sauna: “Bella da togliere il fiato” – FOTO

Leggi anche –> Nunzia De Girolamo, shorts inguinali e trasparenze da sogno: sarà un Natale bollente – FOTO

Il doppio appuntamento con il reality, recentemente allungato fino a metà marzo, però, non sarà mandato definitivamente in pensione, ma si sposterà alla serata del giovedì, notoriamente complicata per programmi del genere.

Impostazioni privacy