Le Donatella in intimo lanciano la provocazione: “Non vi sembra strano tutto questo?” – FOTO

Il duo musicale ha voluto mandare un messaggio piuttosto originale ma che certamente è stato apprezzato dai numerosi fans.

Donatella
Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella, uscite da X-factor, hanno certamente proseguito in ascesa la loro carriera musicale. Infatti, quest’anno, per la gioia dei fans, è uscito il loro nuovo singolo dal titolo Moralisti su Pornhub.

Tuttavia, le sorelline hanno anche avuto modo, nel corso del tempo, di far parte del cast di altre trasmissioni televisive.

Per esempio, possiamo ricordare la positiva avventura a L’Isola dei famosi di qualche anno fa che peraltro hanno anche vinto.

Poi, ancora, in qualità di concorrenti, le abbiamo viste a Dance Dance Dance 2 e nella terza edizione di Grande Fratello Vip.

Attualmente, invece, fanno parte del muro di All together now – La musica è cambiata, talent di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Insomma, in realtà le bellissime gemelle si sono fatte conoscere non solo per le loro doti vocali, ma anche per la loro personalità decisamente estroversa e frizzante.

Lo scatto che ha stupito i fans

E questo, per la verità, lo si nota molto anche sul loro profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 1 milione e mezzo di follower.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi immortala il momento più bello in dolce compagnia: un traguardo storico

D’altra parte, le Donatella sono anche delle bellissime ragazze spigliate che sembra non abbiano alcun tabù o timidezza di sorta.

Spesso e volentieri infatti si mostrano ai numerosi ammiratori con scatti assolutamente ammiccanti e provocanti che lasciano a bocca aperta.

Comunque sia, oltre al loro lato sexy, Giulia e Silvia non fanno mancare ai supporter nemmeno dei video piuttosto divertenti e all’insegna dell’ironia, dato che, in effetti, non si sono mai fin dagli esordi prese troppo sul serio.

Inoltre, a loro piace anche stupire. Lo hanno dimostrato più volte, e anche il post che hanno pubblicato poche ore fa ha comunque dato da pensare ai fans in ascolto.

Eh sì, perché le Donatella hanno deciso di mostrarsi con degli slip sensuali che a voler guardare potrebbero aver già fatto.

LEGGI ANCHE –> Ursula Corbero, la FOTO della rinascita dopo il doloroso addio

Ma quello che ha stupito sono le immagini dei pettorali maschili che le Provvedi hanno applicato sopra, a mo’ di censura, ai loro seni.

 

Impostazioni privacy