Taylor Mega fa impazzire i fan: senza intimo scopre tutto. Il web va in tilt – FOTO

La bellissima influencer stavolta ha veramente esagerato e si è mostrata ai tantissimi ammiratori in una posa davvero provocante.

Taylor Mega
Taylor Mega, influencer (Instagram)

Taylor Mega, al secolo Elisa Todesco, in realtà, è di origini piuttosto umili. Il suo paese natale è infatti in piccolo comune del Friuli e i suoi genitori dei semplici allevatori.

Niente di entusiasmante, quindi, e, forse proprio per questo motivo, la 27 enne, già tempo fa, decise di dare una scossa alla propria vita.

Così, con la voglia di fare qualcosa di più interessante, ha prima inventato il suo attuale nome d’arte con il quale si è fatta conoscere e poi, giunta alla maturità, ha lasciato la famiglia (che però ama molto) per cercare fortuna da un’altra parte dove magari poteva esserci qualche occasione in più.

Tuttavia, nel frattempo, Taylor ha continuato a darsi da fare sul Web con un’identità nuova, forse quella che sentiva più come sua.

Inoltre, per quanto riguarda la chirurgia estetica, la Mega non nasconde nulla, anzi, confessa di essersi rifatta sia il seno che le labbra, dato che, queste ultime, le preferiva maggiormente carnose rispetto a quelle che aveva in precedenza. Insomma, una donna che sa il fatto suo e che non ha nessun imbarazzo nemmeno quando si parla di ritocchini.

La scollatura super sexy di Taylor

Come si diceva, comunque, Taylor deve la sua popolarità soprattutto alle piattaforme online, e, in particolar modo, ultimamente a Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Mega (@taylor_mega)

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci stuzzica i fan: alza la gonna e mostra una sensualità infinita

Sono già infatti molti anni che il suo profilo è attivo, e, nel momento in cui si scrive, conta addirittura quasi 2,7 milioni un follower.

Un vero trionfo per ogni influencer che si rispetti e che non è sempre facile da eguagliare. Proprio nella sua pagina ufficiale, quindi, Mega non perde occasione per mostrare tutta la sua bellezza incredibile e ha lasciare assolutamente a bocca aperta la parterre maschile.

Ma, d’altra parte, la bionda friulana possiede un fisico pazzesco e uno charme non indifferente. Anche solo due ore fa, per l’appunto, la Mega ha caricato un paio di scatti mozzafiato che hanno raccolto diversi like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini versione Babbo Natale mostra il lato B: fan pazzi di lei

In questo caso, Taylor, in particolare, indossa una giacchetta scollatissima e senza intimo che lascia intravvedere facilmente il lato A.

Impostazioni privacy