Elettra Lamborghini versione Babbo Natale mostra il lato B: fan pazzi di lei

L’affascinante cantante ha deciso di lasciare completamente a bocca aperta i numerosi ammiratori con un video davvero sensuale.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini, cantante (Instagram)

Elettra Lamborghini, ereditiera e cantante, ormai è certamente piuttosto famosa e ha potuto spesso e volentieri presenziare nelle trasmissioni televisivi più importanti.

Possiamo ricordare, per esempio, #Riccanza, andato in onda su Mtv, Ex on the Beach Italia, The Voice of Italy, Name That Tune – Indovina la canzone.

La più recente esperienza, in ordine cronologico e che, secondo le dichiarazioni di Elettra dovrebbe essere l’ultima per un po’ di tempo, è stata L’isola dei famosi dove ha ricoperto il ruolo di opinionista insieme con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Secondo quanto ha riportato, infatti, la Lamborghini avrebbe deciso di lasciare forse momentaneamente il piccolo schermo per dedicarsi in modo più intenso ai propri progetti musicali.

Così, non sarà facile almeno per un po’ di tempo vederla in qualche programma, ma piuttosto probabilmente sarà più verosimile ascoltarla in radio.

Proprio per questo motivo, infatti, la bella bolognese ha fatto sapere che ben presto uscirà il suo nuovo singolo, intitolato A mezzanotte.

Il regalo super sexy di Elettra

Chissà se, come la precedente hit Pistolero, diventerà invece uno dei tormentoni invernali che farà ballare gli appassionati di questo genere di canzoni?

LEGGI ANCHE –> Federica Panicucci stuzzica i fan: alza la gonna e mostra una sensualità infinita

Questo non si può pronosticare, però, già anche la copertina del brano che uscirà ai primi di Dicembre, si può dire che faccia ben sperare.

In questo caso, infatti, Elettra è vestita con un abito tipico da Babbo Natale e ha in braccio un tenero cagnolino.

Per di più, la cantante ha anche dato una sensuale anteprima proprio all’interno del suo seguitissimo profilo Instagram.

Al momento, in effetti, la sua pagina personale conta la bellezza di quasi 7 milioni di follower. Un successone, insomma, che fa invidia anche all’influencer più abile.

LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis senza veli in acqua: per lei il giorno più bello

L’ultimo post, pubblicato solo due ore fa, ha fatto peraltro strabuzzare gli occhi alla parterre maschile, dato che il regalo per i supporter è stato il suo sensuale lato B che ha mostrato senza alcuna timidezza ai numerosi fans.

 

Impostazioni privacy