Matilde Brandi, fisico statuario manda k.o a prima vista: la FOTO in bikini è solo per cuori forti

Incanta tutti Matilde Brandi con il suo costume, impossibile distogliere lo sguardo dal suo corpo.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte immagine Instagram)

La ballerina e showgirl televisiva Matilde Brandi riempie di gioia i suoi follower di Instgram con un ultimo post da capogiro. La Brandi da qualche giorno era partita a bordo di una nave da crociera per godersi dei momenti unici negli Emirati Arabi, infatti la sua meta è stata Dubai. Già nei post precedenti Matilde aveva deliziato lo sguardo dei suoi fan con scatti mozzafiato tra vestiti sbrilluccicanti, da vera principessa, e costumi poco coprenti.

Quella appena passata è stata una vacanza da sogno per la ballerina, infatti ha anche postato un video in cui ha avuto l’onore di incontrare e parlare con una diva del cinema italiano e internazionale: Sophia Loren. Purtroppo però questa vacanza è giunta al termine e, come tutte le belle esperienze, alla fine si sceglie una foto ricordo di quei meravigliosi giorni appena trascorsi.

Tutti pazzi per Matilde Brandi, il post che toglie il fiato

Lo stesso fa Matilde Brandi, la showgirl scrive in descrizione all’ultimo scatto postato “è stata un’esperienza bellissima” regalandone una parte di essa ai suoi follower su Instagram. La Brandi posa in costume intero di color ruggine e brillantato. Si alza in punta di piedi per dare maggiore sinuosità al suo lato b, mettendo in risalto anche le cosce che sono totalmente scoperte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti favolosa: le aderenze scatenano le fantasie del fai: “Fisico spaziale” FOTO

Il costume è molto scollato nella parte bassa scoprendo anche la vita della Brandi ma, al contrario, è più coperto nella parte superiore. Seppure ha una scollatura a cuore il seno di Matilde Brandi viene totalmente coperto dalla stoffa. Ai lati del costume ci sono dei nastri che possono stringersi per rendere ancora più spettacolare il risultato finale.

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera, calze a rete e tacchi a spillo: il web si scatena. Sensualità assoluta – FOTO

Matilde Brandi appare come un sogno ad occhi aperti per i suoi follower, con un fisico statutario da ballerina che non è cambiato di una virgola nel corso degli anni. Tant’è che i fan della Brandi dubitano sulla sua età effettiva. Smalto e rossetto rosso donano alla showgirl un’area ancora più sensuale scatenando le fantasie dei fan.

Impostazioni privacy