Alessia Fabiani, i fan non l’hanno mai dimenticata: “Una donna splendida” – FOTO

Negli anni Duemila era pressochè impossibile accendere la tv senza trovarla in onda. Alessia Fabiani è stata una delle showgirl più amate, ma anche ora i fan la portano in trionfo.

Alessia Fabiani (Instagram)
Alessia Fabiani (Instagram)

Ha iniziato la sua carriera giovanissima, partecipando alla sit-com Orazio con Maurizio Costanzo ed è tornata quindi sotto i riflettori dopo aver vinto il concorso di bellezza Bellissima su Canale 5 nel 1994. Il grande successo per lei arriva però nel 1999, quando ottiene il ruolo di letterina nel quiz di Gerry Scotti Passaparola.

Alessia Fabiani rimarrà in trasmissione per altre tre edizioni, fino al 2003, diventando ben presto un volto familiare al pubblico e comparendo spesso sui rotocalchi rosa. Dal 2013 si dedica prevalentemente al teatro.

Come molte colleghe famose, cura molto i suoi canali social, dove si diverte a pubblicare scatti di vita quotidiana alternati ad altro più glamour, come ha fatto in quest’ultima occasione.

La foto la mostra bella come al solito, con i capelli biondi sciolti in morbide onde sulle spalle, il viso truccato con maestria, con uno smokey eyes scuro sugli occhi vivaci e un rossetto color carne sulle labbra piene e turgide. A completare il look, uno scenografico abito color lilla, che le mette in bella mostra il florido decolletè grazie allo scollo profondo e fa risaltare le lunghe gambe con uno spacco vertiginoso. Alessia è incantevole.

Alessia Fabiani: “Io sarò la stessa…”

L’immagine, che fa parte di un servizio fotografico, è apparsa sul suo profilo ufficiale Instagram, ottenendo in men che non si dica un mare di consensi e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Fabiani (@alessiafabiani_)

Come didascalia, Alessia ha deciso di usare dei versi di un Anonimo: “Tornerà la voglia di correre.Vestiti così potremmo essere Protagonisti di qualsiasi film. Tornerò, io Tornerai, tu. Torneranno le mode, le canzoni d’estate. Ma io sarò la stessa Se ci sei tu”.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi immortala il momento più bello in dolce compagnia: un traguardo storico

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: il cavaliere ci riprova. Risposta sdegnata della dama

I fan, che la seguono oggi come allora con grandissimo trasporto, non si sono fatti attendere a lungo, prima di commentare le sue foto: Quanto sei bella”.

Impostazioni privacy