Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, l’elogio più commovente della storia: “Sento di dover…”

Il celebre professionista parla con parole lusinghiere della famosa coppia dello spettacolo. Per Maria De Filippi e il marito Costanzo un elogio che arriva dritto al cuore.

De Filippi Costanzo (Facebook)
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Facebook)

Sono da anni la coppia più potente del piccolo schermo, ideatori di alcuni tra i programmi più seguiti del Paese e capaci di attirare davanti al piccolo schermo milioni di italiani. Parliamo naturalmente di Maria De Filippi e il marito Maurizio Costanzo.

Una storia, la loro, nata per caso a Venezia, durante un convegno organizzato dalla pavese sulla pirateria, nel 1989. Il grande giornalista, nonostante un approccio non certo di impatto, stando alle stesse parole della futura moglie, che ha confessato di averlo trovato “antipatico”, rimane colpito dalla ragazza e le propone di lavorare per lui.

Lei non si lascia sfuggire l’occasione e diventa ben presto la sua assistente, un rapporto lavorativo che in breve si trasforma in altro. I due si sposano nel 1995, diventando genitori nel 2004 di Gabriele, un ragazzo preso in affido un paio di anni prima.

Insieme sono stati per anni proprietari della Fascino PGT, società produttrice di tutti i loro programmi più famosi, dal Maurizio Costanzo Show fino a Tu Sì Que Vales, prima che nel 2008 il giornalista cedesse le sue quote alla moglie.

La coppia ha contribuito negli anni ha scoprire e lanciare numerosi personaggi, oggi volti noti della televisione e proprio recentemente, uno di di loro ha voluto elogiarli pubblicamente per avergli cambiato la vita.

Maria De Filippi e Costanzo: “Come avere ottenuto tre lauree”

Il ballerino e coreografo, che per anni ha lavorato proprio nei programmi della coppia e in particolar modo al fianco della conduttrice di Amici, ha avuto parole lusinghiere per loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

“Sento di dovere tutto a Maria. Venticinque anni fa ho cominciato a lavorare con Maurizio Costanzo, ma subito dopo è arrivata lei” ha raccontato con emozione.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –> Ornella Vanoni gela lo studio con rivelazioni raccapriccianti: “Non durerò molto…” – VIDEO

“Aver potuto fare il mio lavoro con loro è come aver ottenuto tre lauree. Sono due grandi professionisti. Maria giostra ogni sua trasmissione, non si limita a leggere un copione. Sa che cosa vuole e svolge la sua professione con amore” ha poi concluso Garrison Rochelle, manifestando tutta la sua gratitudine alla coppia.

Impostazioni privacy