Wanda Nara non trattiene la sua emozione: il traguardo raggiunto è da record – FOTO

La bionda procuratrice sportiva ha pensato bene di condividere con i tantissimi fans qualcosa di cui al momento è davvero molto fiera.

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

Wanda Nara si è fatta conoscere all’inizio come la moglie del calciatore Maxi López, ma, dopo la separazione, la sua passione per gli sportivi non è finita, dato che in seguito è convolata a nozze con Mauro Icardi.

Così, la showgirl argentina ha preso parte ad alcune trasmissioni televisive, portando avanti la carriera già iniziata nel suo Paese natale.

Tuttavia, ben presto è diventata anche procuratrice sportiva del marito con il quale peraltro ha avuto qualche anno fa due figlie di nome Francesca e Isabella.

Proprio di recente, però, abbiamo assistito a una situazione di crisi della coppia che ha non poco fatto preoccupare i numerosi fans.

Sì, perché, come ricordiamo, Icardi pare si fosse fatto ammaliare dalla bella attrice e modella China Suarez. Problematiche che, d’altra parte, è rientrata alquanto celermente.

Al momento, infatti, pare proprio che i due coniugi siano tornati alla normalità e che il loro rapporto si sia nuovamente stabilizzato sulla giusta frequenza.

Il grande trionfo di Wanda

Almeno, è quello che si può notare sui rispettivi profili Instagram, dato che si sono mostrati in atteggiamenti piuttosto sensuali e romantici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker chic in ogni occasione: i fan rimangono a bocca aperta

Tutto a posto, quindi. Detto questo, la Nara in questo periodo è facile vederla immortalata insieme con la sua famiglia, ancora unita, e in apparenza straripante di affetto.

Comunque sia, oltre a questa bella notizia, per Wanda c’è anche qualcosa d’altro di importante da festeggiare in questi giorni.

Per la precisione, si tratta di un incredibile traguardo del quale ha voluto parlarne proprio con i fans. Sì, perché è proprio per merito loro che è riuscita ad arrivare alla stratosferica cifra di 10 milioni di follower su Instagram.

Nella didascalia, per l’appunto, la Nara non ci ha pensato due volte a ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo suo obiettivo.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo sorprende tutti col nuovo look: ma i fan notano un dettaglio bollente 

Inoltre, alla luce di questo trionfo, ha ricordato che si può raggiungere qualsiasi risultato e che peraltro tra breve rivelerà il suo prossimo grande progetto che non vede l’ora di concretizzare.

Impostazioni privacy