Caterina Balivo sorprende tutti col nuovo look: ma i fan notano un dettaglio bollente – FOTO

La bella presentatrice napoletana ha voluto incuriosire i numerosi ammiratori con qualcosa di nuovo che è piaciuto davvero molto.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, conduttrice tv (Instagram)

Caterina Balivo, classe 1980, è una delle conduttrici televisive di spicco della Rai che, nel corso del tempo, si è fatta notare in svariate trasmissioni.

A tal proposito, per esempio, possiamo ricordare, agli inizi degli anni Duemila, Unomattina Estate Weekend, Unomattina, Nel nome del cuore, Napoli prima e dopo, Miss Italia nel mondo.

Più di recente, invece, l’abbiamo vista a Detto fatto Night, in qualità di giudice a Il cantante mascherato, ma, in particolar modo, a Vieni da me.

Tuttavia, in seguito, ha deciso di prendersi una sorta di pausa di riflessione dal mondo dello spettacolo forse per dedicarsi alla sua amata famiglia.

Quello che sappiamo, infatti, è che qualche anno fa la presentatrice napoletana si è sposata con il manager Guido Maria Brera dal quale ha avuto i figli Guido Alberto e Cora.

Insomma, sembra che, al momento, la Balivo si stia godendo quelli che sono i suoi principali amori. E, per la verità, ciò lo si vede benissimo anche dal suo profilo Instagram seguitissimo.

Infatti, Caterina possiede la bellezza di quasi 1 milione e mezzo di follower che la premiamo spesso e volentieri con diversi like e commenti di stima.

Lo scatto che ha fatto il pieno di like

Anche lei, peraltro, è piuttosto attiva sul Web e, per questo motivo, non dimentica di tenere aggiornati i propri ammiratori con fotografie che la ritraggono anche nella vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la sua passione più grande: era da tempo che desiderava farlo

Se si dà un’occhiata alla sua pagina ufficiale, quindi, non si può fare a meno di vedere moltissimi scatti in differenti località che solitamente la immortalano molto sorridente e che, come è ovvio che sia, ricevono numerosi cuoricini.

Anche nell’ultimo post, che risale soltanto a un paio di ore fa, la Balivo ha stupito i fans con una foto caratterizzata sia da un outfit impeccabile sia da una vera e propria novità.

LEGGI ANCHE –> Carmen Di Pietro non resiste, lo prende a morsi davanti a tutti

Sì, perché Caterina, a quanto pare, ha capito che era venuta l’ora di cambiare e di farsi un nuovo taglio di capelli. Lo ha mostrato con una foto che ha subito guadagnato il favore del pubblico.

 

 

Impostazioni privacy