Michelle Hunziker chic in ogni occasione: i fan rimangono a bocca aperta – VIDEO

La bella conduttrice svizzera ha deciso di mostrare qualcosa ai numerosi fans che ha certamente stupiti tutti. Che stile!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, a All together now – La musica è cambiata (Instagram)

Michelle Hunziker, che per diverso tempo l’abbiamo vista dietro il bancone di Striscia la notizia, il longevo tg satirico di Canale 5, al momento si sta occupando di altro.

Come sappiamo, infatti, attualmente è alle prese con All together now – La musica è cambiata, un talent show che è già arrivato alla quinta edizione e che ancora è molto apprezzato dai telespettatori.

D’altra parte, le sfide tra i concorrenti sono sempre molto interessanti e gli interpreti molto agguerriti. Per di più, squadra che vince non si cambia, anche quest’anno abbiamo ritrovato gli stessi giudici, cioè, in ordine alfabetico, Anna Tatangelo, Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone.

Insieme a un muro umano, quindi, devono dare una propria opinioni sulle esibizioni che in effetti in genere sono tutte di un certo livello.

Comunque sia, Michelle, oltre ad essere sempre attiva in televisione, lo è anche sul Web. Il suo profilo Instagram, infatti, non passa mai inosservato.

Non solo per le fotografie che la ritraggono con outfit e trucco impeccabili, ma anche per quei video all’insegna dell’ironia che ben si confanno con il suo tipo di personaggio.

E di questi brevi filmati divertenti ce ne sono a bizzeffe nella sua pagina personale. Ricordiamo, per esempio, quando ad Halloween si era travestita da strega, tematizzando, in questo modo, il post pubblicato in prossimità della suddetta festività.

L’eleganza sempre e comunque di Michelle

I numerosi follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben 5 milioni, non perdono mai l’occasione per premiarla con diversi like e commenti che denotano una certa simpatia nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo sorprende tutti col nuovo look: ma i fan notano un dettaglio bollente 

A tal proposito, anche il video caricato stasera ha certamente colpito i fans e i cuoricini non sono per niente tardati ad arrivare.

Stavolta, Michelle ha voluto seguire un insegnamento prezioso della nonna che le consigliava, per l’appunto, di essere chic in qualsiasi situazione, anche in quella più banale.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, la sua passione più grande: era da tempo che desiderava farlo 

Ed ecco che la Hunziker, per rispettare questa promessa, si è trasformata in una massaia e in una dog-sitter alquanto elegante.

Impostazioni privacy