Vittoria Deganello in bikini è stratosferica: follower senza parole, curve “illegali” – FOTO

Vittoria Deganello esibisce un fisico semplicemente perfetto in costume, forme assolutamente incontenibili che lasciano senza fiato: un incanto

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ passato qualche anno da quando ha fatto il suo debutto nel mondo della televisione. Ma di certo il suo è stato un certo impatto e non ha lasciato indifferenti: Vittoria Deganello da allora di strada ne ha fatta.

Ormai quattro anni fa, l’abbiamo ammirata a ‘Uomini e Donne’. All’epoca, fece breccia nel cuore del tronista Mattia Marciano, anche se poi il rapporto tra i due non decollò. Vittoria conosceva, tra l’altro, molto bene Andrea Damante, suo compaesano, e Giulia De Lellis, e trascorreva molto tempo con entrambi quando ancora erano una coppia.

Da allora, come detto, Vittoria è diventata una apprezzata modella e influencer e su Instagram si è fatta largo. Quasi 600mila followers per lei, che conquista al primo sguardo per il suo fascino acqua e sapone.

Recentemente, i rumours del mondo del gossip l’hanno accostata al calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. I due sarebbero stati notati in atteggiamenti più che amichevoli qualche settimana fa. Non ci sono ancora conferme al momento, ma di certo il fascino di Vittoria non passa inosservato.

Vittoria Deganello, spettacolare in costume: scollatura micidiale, il selfie fa esplodere Instagram

In questo momento, la Deganello si trova a Dubai per qualche giorno di relax. E ne approfitta, ovviamente, per altri scatti mozzafiato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Un momento di relax che diventa anche ‘momento vanità’. E ne ha ben donde, Vittoria, potendo mettere in mostra un fisico semplicemente pazzesco.

Il selfie, nella sua semplicità, è spettacolare. Le curve in costume di Vittoria accendono rapidamente la passione. Soprattutto il lato A, a dir poco esplosivo, risalta in primo piano.

LEGGI ANCHE —> Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più…” – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: il cavaliere dà l’addio al programma. Tronista tra due fuochi

Un vero e proprio capolavoro che non poteva non raccogliere numerosissimi consensi. I fan di Vittoria, inevitabilmente, la ricoprono di like, commenti e dichiarazioni d’amore.

Impostazioni privacy