Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più…” – VIDEO

Il famosissimo rapper milanese la combina grossa, scatenando l’ira della moglie Chiara. Fedez finisce nei guai e la compagna gli dà un ultimatum glaciale.

Fedez Chiara (Facebook)
Fedez e Chiara Ferragni (Facebook)

Ormai siamo abituati a vederli un po’ in tutte le salse, grazie ai loro profili social da milioni di follower, dove pubblicano ogni genere di scatto e video. Così stupita e concitata, però, Chiara Ferragni non l’avevamo mai vista. Merito o colpa, naturalmente, dell’istrionico marito Fedez, che ne ha combinata un’altra delle sue.

I due si sono conosciuti per la prima volta nel lontano 2015, ad una cena tra amici e la bella influencer cremonese è rimasta subito colpita dal suo aspetto e dalla sua intelligenza. E’ stato però solo qualche mese dopo che tra i due ci sono stati i primi messaggi, complice l’uscita del tormentone estivo del rapper, Vorrei ma non posto, nel quale citava proprio lei e la sua bulldog francese Matilda.

“Quando sono arrivata in Italia da Los Angeles è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il pezzo che mi riguardava” ha ricordato lei in un’intervista.

Il cantante lo vede e le risponde con una clip buffa su Snapchat nel quale le fa una richiesta esplicita: “Chiara, limoniamo?”. L’imprenditrice ne rimane a quanto pare conquistata: “Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi”. Il resto è storia e oggi i due sono felicemente sposati da ormai tre anni e genitori dei piccoli Leone e Vittoria.

Fedez torna a casa “storto” e reagisce in modo assurdo. Chiara sconcertata

Attivissimi sui social, si possono considerare un po’ i Sandra e Raimondo 2.0, con i loro buffi bisticci e i tanti scherzi che si fanno, come in quest’ultimo caso, anche se le cose non sono andate come sperato.

@tuttoilgossiptvFedez alticcio ##alcool ##fedez ##chiara ##ferragnez ##trasch ##neiperte ##nei ##neipertee ##viral ##videosnapchallenge ##videoviral♬ suono originale – GrandeFratello.video

Nel video che circola su Tik Tok si vede Federico appena rientrato a casa, visibilmente su di giri: “Fede è ubriaco, appena tornato dopo un evento…” spiega Chiara, che nel frattempo lo filma.

Leggi anche –> Gf Vip 6: continuano i nuovi arrivi in Casa. Per la vippona un provvedimento ufficiale

Leggi anche –> Ornella Vanoni gela lo studio con rivelazioni raccapriccianti: “Non durerò molto…” – VIDEO

Preso dall’euforia del momento, però, Fedez lancia sul tavolo quello che ha in mano, che rischia di rompere in mille pezzi uno dei giochi di Leone. “Ma sei sce*o? Giura che non lo farai mai più…” gli intima la moglie, dandogli due schiaffetti leggeri sulle guance.

Impostazioni privacy