Federica Sciarelli, il mistero irrisolto sulla persona da lei amata: neanche di LUI sappiamo nulla…

Sulla vita dell’ammirata conduttrice di Chi l’ha visto? regna un gran mistero e non si sa molto. La giornalista Federica Sciarelli mantiene quanto più possibile il massimo riserbo.

Federica Sciarelli (Facebook)
Federica Sciarelli (Facebook)

Da anni è alla guida del programma dedicato alle persone scomparse e lo porta avanti con grande professionalità e umanità. Della vita privata di Federica Sciarelli non si conosce molto, essendo notoriamente parecchio riservata.

Nata a Roma nel 1958, dopo il liceo classico ad appena 20 anni inizia la carriera da giornalista dopo aver vinto una borsa di studio. Nel 1987 approda al Tg3, occupandosi di politica: diventa ben presto inviata e poi conduttrice delle edizioni delle 22.30 e delle 19, prima di passare alla redazione Interni. Nel 1991 viene nominata da Francesco Cossiga Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana.

Dal 2004 conduce Chi l’ha visto? sostituendo Daniela Poggi e diventando il volto ufficiale della trasmissione. Durante la puntata del 6 ottobre 2010 dà la notizia in diretta del ritrovamento della povera Sarah Scazzi, proprio mentre la madre Concetta è ospite in studio.

Il 2017 è un anno complicato per lei, che viene indagata con l’accusa di concorso in rivelazione di segreto d’ufficio, rea secondo gli accusatori,  di aver fatto da tramite tra Il Fatto Quotidiano e il magistrato Henry John Woodcock per la pubblicazione di materiale riservato. E’ in quello stesso periodo che viene paparazzata assieme al pm e iniziano a circolare delle voci su una loro presunta relazione, mai confermata da nessuno dei due.

Federica Sciarelli, quello che si sa sul suo privato

La conduttrice non ha profili social e parla malvolentieri della sua vita privata. Sono poche e date con il contagocce, quindi, le notizie che la riguardano.

Si sa solo che nel 1996 è diventata mamma di Giovanni Maria, avuto da una relazione ormai terminata, ma dell’ex partner la Sciarelli non ha mai voluto parlare, limitandosi ad ammettere di essere una madre un po’ apprensiva.

Leggi anche –> Vite Al Limite, dopo un anno cambia tutto: l’epilogo meno atteso!

Leggi anche –> Belen Rodriguez lancia la nuova campagna: fan rapiti dalla sua estrema sensualità – FOTO

Non sto tranquilla finché non lo vedo rientrare a casa o almeno sento i suoi rumori” ha confessato infatti durante una recente intervista ad Intimità, concedendo un piccolo spiraglio del privato ai lettori.

Impostazioni privacy