Uomini e Donne, Amalia Roseti scomparsa dalla tv: oggi la sua vita è davvero cambiata

E’ stata tra le corteggiatrici più belle e conosciute del dating show, poi di lei non si è più saputo nulla. Scopriamo che fine ha fatto Amalia Roseti di Uomini e Donne.

Amalia Roseti (Instagram)
Amalia Roseti (Instagram)

E’ diventata celebre tra gli appassionati del programma di Canale 5 per la sua grande bellezza e per aver partecipato per ben due volte al dating, in entrambi i casi per lo stesso tronista. A Uomini e Donne la presenza di Amalia Roseti non è passata di certi inosservata, e come potrebbe essere altrimenti?

Quando scende le scale della trasmissione, la milanese ha 21 anni e può contare su un appeal di tutto rispetto: una cascata di incredibili capelli castano chiari che le incorniciano con mille ricci un viso perfetto, nel quale spiccano due fari azzurri abbaglianti. E’ il 2005, e sul trono di Maria De Filippi siede Luca Dorigo, prestante veneto dalla lunga chioma.

Il tronista dimostra fin da subito di essere interessato alla ragazza e le chiede di uscire assieme dal programma, ma in risposta riceve un secco no: “Non ho la serenità giusta per poterti dire di sì”. Passano alcune settimane e la giovane ci ripensa, tornando in studio e chiedendogli una seconda possibilità. L’ottiene, venendo scelta di nuovo, questa volta accettando di andar via con lui. Tra i due le cose non hanno poi funzionato e si sono lasciati dopo la decisione della milanese di partecipare a La Pupa e Il Secchione. Ma cosa fa oggi questa splendida 37enne?

Uomini e Donne: la vita di Amalia Roseti oggi

L’ex corteggiatrice oggi non fa più parte attivamente del mondo dello spettacolo, si è trasferita a Londra ormai da molti anni ed è diventata un’affermata pr e wedding planner (è lei ad aver organizzato le nozze Hunziker-Trussardi).

Amalia è sposata da quasi dieci anni con il manager dei vip Stefano Pugnali, dal quale ha avuto due bimbi, Pietro di 7 anni e Vittoria di 4.

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate 

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, le prime parole dopo la grave scomparsa: “Vi dico che…”

Durante una recente intervista, la Roseti ha ammesso di non essere rimasta in contatto con nessuno del dating, ad eccezione di Floriana Carrozzo, e di avere ancora qualche fan che la ricorda e la segue sui social.

Impostazioni privacy