Uomini e Donne: il gesto del corteggiatore “scioglie” la tronista. Il rivale si infuria

Primo appuntamento della settimana per il dating di Canale 5. A Uomini e Donne il corteggiatore stupisce la dama con un gesto incredibile. Il rivale abbandona lo studio.

Andrea Nicole (Instagram)
Andrea Nicole (Instagram)

Maria fa accomodare i tronisti, Matteo, Andrea Nicole e Roberta, poi chiama al centro dello studio la milanese. Per lei ci sono entrambi i pretendenti, Ciprian e Alessandro.

Parte un rvm sull’ultima esterna della ragazza con il modello romano, che si dichiara innamorato. Tra i due scatta un bacio appassionato. Gianni continua ad apparire poco convinto sulla sincerità del giovane, che dichiara che qualora avesse l’impressione di ricevere un no durante la scelta, se ne andrebbe prima.

“Io non gli credo…Manco un po’. Io vedo lei tanto presa, lui mi sembra che la stia giostrando. Io ti vedo molto calibrato e razionale” dichiara Roberta, che da qualche puntata nutre molti dubbi su di lui.

E’ la volta di vedere l’uscita tra il marchigiano e Nicole, che si trovano in studio e osservano un filmato della madre della ragazza, orgogliosa di lei. In realtà la mamma è proprio lì in studio e tra le due scatta un grande abbraccio. Una sorpresa voluta proprio dal corteggiatore.

“Ho apprezzato tanto il suo gesto, anche perchè si è tolto del tempo che poteva passare con me” commenta la tronista. “Io l’ho fatto perchè mi aveva detto che erano tre mesi che non vedeva la mamma e per farle capire che io sono pronta a portarla via di qua. Preferisco dimostrare che sono innamorato con i fatti” risponde il ragazzo. Nicole decide di ballare proprio con lui.

Uomini e Donne: Tina stuzzica la nuova dama di Biagio

E’ il momento di Biagio, che è uscito con Bernarda. Il cavaliere racconta di essersi trovato bene e di aver fatto numerose videochiamate con la dama. I due sono rientrati assieme in hotel, si sono baciati e hanno dormito assieme, pur non facendo l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Tina sembra molto divertita dal nome della signora, e ride in più di un’occasione. La donna è infastidita e fa il gesto di rimettersi a sedere nel parterre. Gemma, in collegamento video, si mostra solidale con la dama, rimproverando la rivale per il suo comportamento.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Amalia Roseti scomparsa dalla tv: oggi la sua vita è davvero cambiata

Leggi anche –> Uomini e Donne, l’ex tronista scoppia in lacrime: il drammatico racconto

Maria chiede al partenopeo se è sicuro di quello che pensa sulla signora, prima di usare parole importanti. Tinì e Gianni sono molto dubbiosi. Biagio balla con la sua nuova conquista. Nicole continua a ballare con Alessandro, mentre un infuriato Ciprian abbandona lo studio.

Impostazioni privacy