Federica Panicucci stuzzica i fan: alza la gonna e mostra…una sensualità infinita – FOTO

Federica Panucci sempre più bella su Instagram. La gonna blu si alza e i fan non possono fare altro che sognare a occhi aperti

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Foto da Facebook)

La regina di Mattino Cinque è sempre al top, il tempo per lei non passa mai. E’ impossibile rimanere indifferenti al suo fascino. Su Instagram la conduttrice tv e radiofonica, che ha lavorato sia con la Rai che con Mediaset facendo anche ruoli minori, ha pubblicato due foto che la ritraggono in piedi, con addosso un vestito blu.

Negli scatti vengono messe in risalto le sue splendide gambe. La sua bellezza è veramente intramontabile, la presentatrice ha classe da vendere.

Federica Panicucci splendida in blu su Instagram

Ha 54 anni ma non li dimostra, il suo fisico è statuario e le curve sono da sogno. Il segreto della sua bellezza è una dieta bilanciata che le ha preparato su misura una nutrizionista.

Grazie a quest’alimentazione sana la conduttrice è tornata rapidamente in forma dopo le due gravidanze dei figli Sophia e Mattia. “Ho eliminato fritti, dolci e alcolici, però ogni tanto mi concedo una pizza. Se l’ago della bilancia si sposta, riduco le porzioni”, ha raccontato lei tempo fa in un’intervista.

Federica Panicucci ha inoltre dichiarato di bere ogni giorno almeno 8 bicchieri d’acqua e di assumere integratori vitaminici e antiossidanti, seguita da un medico.

Ovviamente nella vita della conduttrice non manca l’attività fisica, infatti va in palestra almeno 3 volte alla settimana e ovviamente i risultato sul suo corpo sono ben evidenti.

Nella didascalia del post pubblicato nelle ore scorse ha scritto “Ama la vita che vivi, vivi la vita che ami!”, insomma un vero e proprio inno al vivere bene. E’ un messaggio positivo che ha voluto condividere con i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> ELISA ISOARDI, LA SUA PASSIONE PIU’ GRANDE: ERA DA TEMPO CHE DESIDERAVA FARLO – FOTO

LEGGI ANCHE -> CARMEN DI PIETRO NON RESISTE, LO PRENDE A MORSI DAVANTI A TUTTI: “BISOGNA RISCHIARE” – FOTO

Negli ultimi scatti condivisi la presentatrice è elegantissima con il vestito blu e i tacchi a spillo di colore beige. Il ritratto è molto sensuale grazie ad un intrigante gioco di gambe.

Impostazioni privacy