Nunzia De Girolamo, shorts inguinali e trasparenze da sogno: sarà un Natale bollente – FOTO

Quell’outfit vedo non vedo di Nunzia De Girolamo fa impazzire i fan.

Nunzia De Girolamo
Nunzia De Girolamo (Fonte immagine Instagram)

L’ex ministra e conduttrice televisiva ha postato una foto in vista delle festività natalizie e i suoi follower ne sono rimasti folgorati. L’eleganza di Nunzia ha conquistato negli ultimi anni diverse generazioni di telespettatori, la conduttrice infatti pur sfoggiando look più seducenti ha la capacità di restare sempre sobria ed elegante appunto.

Persino in questo ultimo scatto postato la De Girolamo è infuocata ma pur sempre nei limiti, senza cadere mai nel volgare, un aspetto che la rende uno dei personaggi femminili parecchio apprezzato anche dalle donne. L’immagine vede Nunzia De Girolamo impegnata con gli addobbi natalizi ma l’attenzione di tutti è spostata altrove.

Il post bollente di Nunzia De Girolamo

Pur essendo entrati nel pieno della stagione invernale, la conduttrice De Girolamo pare non percepire il freddo all’esterno. Tra le quattro mura domestiche Nunzia si diletta a preparare l’albero di Natale in pantaloncini e canotta trasparente. “Vi assicuro che questo albero di Natale mi fa sudare. Non si vede dal mio abbigliamento?” scrive ironicamente la De Girolamo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez lancia la nuova campagna: fan rapiti dalla sua estrema sensualità – FOTO

Oltre ad essere un abbigliamento comodo, quello per cui ha optato Nunzia è senza ombra di dubbio un abbinamento molto sensuale. Dalla sua canotta trasparente è possibile vedere perfettamente la biancheria intima che la conduttrice porta al di sotto dell’indumento. A completare il look “casalingo” ci sono degli stivali alti fino alle cosce che sottolineano le gambe sinuose di Nunzia De Girolamo.

La conduttrice è in procinto di aggiungere una decorazione all’albero alle sue spalle, è leggermente posizionata di profilo e con lo sguardo rivolto verso la fotocamera. I suoi occhi e il suo sorriso sono come quelli di una bambina felice di addobbare casa per le prossime festività.

“Voi avete iniziato con gli addobbi natalizi?” rilancia l’ex ministra delle politiche agricole alimentari e forestali ai suoi follower di Instagram. Questi ultimi interagiscono con la conduttrice televisiva mostrando tutto il loro apprezzamento, alcuni di loro approfittano anche per dare dei consigli tecnici alla De Girolamo.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, scollatura e niente intimo: il web si scatena – FOTO

Nunzia ha battuto tutti sul tempo essendo una dei primi personaggi famosi ad aver postato una foto a tema natalizio.

Impostazioni privacy