Prelemi, di nuovo insieme dopo un lungo digiuno: LEI sopra di LUI! La FOTO che accende la passione

I due ex vipponi hanno deciso di fare sognare gli ammiratori con uno scatto che dimostra che il loro amore è sempre molto forte.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, modella (Instagram)

Loro sono Pier Paolo Petrelli e Giulia Salemi. Ma, in realtà, i fans più accaniti amano fare una affettuosa fusione dei loro nomi e chiamarli semplicemente Prelemi.

Una storia d’amore nata sotto i riflettori di Grande Fratello Vip, nella scorsa edizione che ricordiamo era stata vinta dall’influencer milanese Tommaso Zorzi.

Un rapporto che ha fin da subito fatto sognare i numerosi ammiratori e telespettatori affezionati del programma televisivo.

Anche nella casa più spiata d’Italia, infatti, si sono abbastanza subito avvicinati, attratti l’uno dall’altra. Ma quello che è ancora meglio è che la love story è proseguita anche fuori dalla porta rossa.

Oggi, infatti, la coppia è solita condividere su Instagram anche i bei momenti romantici che passano insieme, incontrando il più delle volte i favori del pubblico.

Una passione che, tra l’altro, pare non trovare una fine, documentata da svariate fotografie poste sia sulla pagina personale di Giulia che quella dell’ex concorrente di Tale e Quale Show.

Come due perfetti innamorati

La Salemi, dal canto suo, è veramente molto seguita sui social network, infatti il suo profilo ufficiale conta addirittura 1,7 milioni di follower, numeri, per la verità, non lontani da quelli delle più esperte imprenditrici digitali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

LEGGI ANCHE –> Vittoria Deganello in bikini è stratosferica: follower senza parole, curve 

I suoi scatti generalmente la mostrano con outfit impeccabili che le donano molto e che sanno ispirare anche le supporter.

Ma, d’altra parte, il suo fisico è quello di una modella ed è facilmente intuibile che riesca a rendere ogni abito davvero prezioso.

A tal proposito, non sono da sottovalutare nemmeno i suoi consigli di beauty che fa tramite dei tutorial flash, truccandosi e acconciandosi i capelli nel migliore dei modi.

L’ultimo post, che risale a ieri sera, inoltre, ha guadagnato svariati like e commenti positivi perché Giulia e Pierpaolo si sono immortalati vicinissimi in uno scatto da perfetti innamorati.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, illegali nel giorno più speciale: intimo e champagne

Nella didascalia, quindi l’ex vippona ha fatto sapere che era in corso una meritata cenetta per due. Che dire, davvero splendidi!

Impostazioni privacy