Le Donatella, illegali nel giorno più speciale: intimo e champagne. Spettacolo vietato ai minori – VIDEO

Un giorno importante per Le Donatella, ecco cosa hanno fatto e come lo hanno detto ai loro fan.

Giulia e Silvia (Facebook)
Giulia e Silvia Provvedi de Le Donatella (Facebook)

Le gemelle Silvie e Giulia Provvedi, che compongono il duo musicale conosciuto con il nome de Le Donatella, hanno sorpreso i loro fan con un video molto divertente. Per le ragazze di Modena è arrivato un giorno importante, che merita i dovuti festeggiamenti, ma come lo avranno affrontato Silvia e Giulia Provvedi?

Ancora una volta Le Donatella la buttano sull’ironia e puntano a far sorridere i fan ma, nonostante tutto, nel loro video postato su Instagram vi è molta verità. Sorridenti e energiche come il loro solito, le sorelle Provvedi improvvisano una danza sensualissima con un finale a sorpresa.

Il video pubblicato da Le Donatella è un sogno ad occhi aperti

L’evento che le due ragazze stavano festeggiando era il loro 28esimo compleanno, come riportano le Provvedi nella descrizione al video postato. Le Donatella ondeggiano in biancheria intima e saltano di gioia. Giulia indossa dei calici sul giro vita, tenuti fermi da una cinta, mentre Silvia riempie i bicchieri con delle bollicine.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez lancia la nuova campagna: fan rapiti dalla sua estrema sensualità – FOTO

Qualcosa come sempre va storto e uno dei bicchieri sta per rovesciarsi quando Silvia prontamente ne beve il contenuto. Il risultato è un’esplosione di sensualità che verrà ridimensionata di lì a poco. Nel video de Le Donatella infatti il duo musicale mette a confronto quelle che sono le aspettative con la realtà, ovvero andare a letto presto senza alcun festeggiamento.

Nell’ultima parte del video compare anche una special guest, in compagnia di mamma e zia c’è anche la piccola Nicole, la figlia di Silvia Provvedi nata nel 2020. Da lingerie alla coperta è un attimo, le sorelle Provvedi sembrano esauste e senza alcuna voglia di festeggiare infatti ringraziano i loro follower per gli auguri e annunciano che sarebbero andate a letto di lì a poco.

LEGGI ANCHE -> Nunzia De Girolamo, shorts inguinali e trasparenze da sogno: sarà un Natale bollente – FOTO

I fan de Le Donatella hanno apprezzato molto il video pubblicato dalle sorelle Silvia e Giulia, il post infatti ha raccolto tantissimi commenti e auguri da tutta Italia. Saranno davvero andate a letto presto le sorelle Provvedi? Una cosa è certa, le due hanno passato la serata insieme come da tradizione.

Impostazioni privacy