Belen Rodriguez lancia la nuova campagna: fan rapiti dalla sua estrema sensualità – FOTO

Belen Rodriguez si professa la dea per eccellenza nel nuovo straordinario shooting: bisogna mantenersi bene per non cadere – FOTO.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La caliente sorella maggiore Rodriguez non si ferma mai. Il lavoro è un elemento imprescindibile della sua caotica vita. E pensare che è diventata madre per la seconda volta proprio in piena estate di una bella bambina.

La valente modella ha avuto giusto il tempo di partorire che già si era messa al lavoro. Complice anche una straordinaria linea fisica ripresa dopo poche settimane dal parto.

L’imprenditrice aveva da subito mostrato una pancia piatta e una figura snella. Merito di un’alimentazione molto rigorosa durante la gravidanza. Unito ad una giusta attività fisica e Belen è tornata più bella di prima.

Decisamente una donna in carriera

La sensuale sudamericana non si è mai riposata sugli allori. Ha proprio fiuto negli affari. Sarà che l’ex fidanzato, Fabrizio Corona, è stato anche un pigmalione. Tanti segreti del business li avrà segregati nella sua mente e messi in atto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ una capace imprenditrice, infatti è sua una linea di costumi da bagno mozzafiato. Insieme all’adorata sorellina Chechu, sono le testimonial e gli scatti parlano di solidarietà ma anche di una forma fisica da pin up.

Leggi anche –> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

Leggi anche –> Carmen Di Pietro, provocazione infinita: “Io lo farò stasera. E voi?” – FOTO

La Rodriguez, sembra, abbia accantonato l’amore per l’hair stylist Antonino Spinalbese, padre della loro stupenda Luna Mari. Ha da poco aggiornato il profilo Instagram pubblicando una foto corrente. Belen è ripresa in una location piena di enormi sassi, come si evince dallo sfondo. Indossa una tuta composta da un felpa arricciata in vita, corta al di sopra dell’ombelico a maniche lunghe e un pantalone che danno l’idea di essere parecchio comodi. L’artefatto sta tutto su delle aperture laterali, a cerchio, del bellissimo pantalone che sono poste all’altezza dell’incontro tra le cosce e i fianchi. Molto sexi e molto originali. Il colore è un tenue giallo molto chiaro. Belen ha raccolto gli splendidi  capelli lunghi e curati in una coda di cavallo vaporosa. L’insieme è strategico e molto fine.

Impostazioni privacy