Natasha Stefanenko è innamorata alla follia: coccole e carezze bollenti. Un amore puro – FOTO

La conduttrice ha mostrato tutto il suo amore in uno scatto fotografico molto affettuoso. 

Natasha Stefanenko è innamorata alla follia: coccole e carezze bollenti. Un amore puro - FOTO
Natasha Stefanenko (Foto da Instagram)

Natasha Stefanenko è una celebre attrice, conduttrice televisiva e modella russa, naturalizzata italiana. Dopo essersi laureata in Ingegneria all’Università Nazionale di Scienza e Tecnologia di Mosca, inizia la sua carriera come modella, e decide di trasferirsi in Italia.

Debutta sul piccolo schermo nel 1992, notata dal regista Beppe Recchia che la propone alla trasmissione di Canale 5, La grande sfida. Tra i programmi televisivi condotti, ricordiamo: Per tutta la vita…?, Target, Festivalbar e Taranta, per poi passare a Sky, dove ha presentato diverse trasmissioni su Sky Uno.

Inoltre ha anche ottenuto alcuni ruoli come attrice. Nel cinema ricordiamo le performance nelle pellicole più recenti, come: Ex – Amici come prima di Carlo Vanzina e La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi, oltre alle serie tv come Distretto di Polizia 9 e Matrimoni e altre follie.

Natasha Stefanenko sorridente in compagnia dei suoi amori

La nota modella e conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni, serie e film ai quali prende parte è anche molto attiva sui suoi profili social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan alcuni momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore si è mostrata in uno scatto fotografico in compagnia di due amici molto particolari.

Nell’immagine proposta sul social statunitense la modella si mostra in un outfit elegante, immersa nella natura e nei suoi caratteristico colori autunnali. Sulle gambe dell’amata conduttrice, due bellissimi gatti. In descrizione allo scatto, la Stefanenko ha dichiarato:

“Amore puro! Coco & Chanel… Servizio fotografico con scoiattoli locali! Sono grandi qui! Coco Chanel”.

LEGGI ANCHE–> Anna Tatangelo, la ripresa dall’alto è da brividi, la temperatura sale: incontenibile  VIDEO

LEGGI ANCHE–> Fedez perde la testa. Arriva l’ultimatum di Chiara: “Non lo fare mai più” VIDEO

Un bellissimo momento che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi ammiratori che sembrano ave apprezzato molto l’immagine pubblicata. Infatti in breve il post è stato raggiunto da migliaia di like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy