Marina La Rosa, la camicetta da notte è ‘wow’: distesa sul divano scopre il punto giusto. IMMAGINE da censura

Marina La Rosa…camicetta da notte che lascia tutti senza fiato

Marina La Rosa
Marina La Rosa (Foto da Facebook)

Marina La Rosa è una showgirl e conduttrice televisiva. La sua notorietà è dovuta principalmente alla primissima edizione del Grande Fratello nel 2000.

La sua permanenza all’interno della Casa del GF è stata particolarmente chiacchierata per il carattere particolarmente seduttivo e ammaliante.

Fu per Marina una grande occasione per farsi conoscere. Il Grande Fratello era allora la novità del momento e tenne incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Il successo del reality le aprì numerose porte nel mondo dello spettacolo: venne chiamata come ospite e poi come opinionista di molte trasmissioni televisive.

Decisa a voler far parte di questo mondo sempre di più, Marina inizia a studiare recitazione. Interpreta piccoli ruoli in Beautiful, Carabinieri 2 e Un posto al sole. 

Successivamente approda anche a teatro con l’Elettra di Sofocle diretta da Geppy Gleijeses e prodotta dal Teatro Stabile Calabria e in La notte di Natale. 

Prende parte e molti programmi come conduttrice o ospite: Vita in crociera, Maurizio Costanzo Show, Il giallo della settimana, Mai dire Talk.

Nel 2019 ritorna nel giro dei reality: è una delle concorrenti della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi – condotta da Alessia Marcuzzi.

Distesa sul divano, Marina La Rosa fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)

Sebbene sia lontana dai riflettori, Marina La Rosa è sempre molto attiva su Instagram! Condivide con i suoi follower alcuni momenti insieme al marito e ai figli.

Oltre a questi scatti, la showgirl è solita postare anche immagini più seducenti che la ritraggono talvolta senza veli – mettendo in mostra un fisico davvero statuario.

Sono immagini forti, mai provocanti e che è solita accompagnare con didascalie molto profonde.  Nel suo ultimo scatto Marina appare sensualissima. Distesa su un divano con indosso solo una camicia bianca.

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida, distrutta dal dolore scoppia in lacrime:Non ho più la forza; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Gianna Nannini e quel viaggio senza ritorno: Non sto più bene. Disperazione infinita

La foto ha fatto in giro del web e i numerosi fan di Marina sono davvero impazziti. Sebbene sia solita a foto di questo genere, non smette mai di stupire e creare scalpore.

Impostazioni privacy