Gina Lollobrigida, distrutta dal dolore scoppia in lacrime: “Non ho più la forza…” – VIDEO

Per l’attrice interprete di alcuni tra i film più belli del cinema italiano non è un momento facile. Gina Lollobrigida si trova ad affrontare una sfida dolorosa.

Gina Lollobrigida (Instagram)
Gina Lollobrigida negli anni Cinquanta (Instagram)

L’indimenticabile interprete di Pane, Amore e Fantasia non riesce proprio a passare gli anni della sua vecchiaia in tranquillità. Gina Lollobrigida da anni è alle prese con una battaglia legale con l’ultima persona che vorrebbe vedere contro di lei.

Nata a Subiaco nel 1927, dopo essere passata da Miss Italia, diventa ben presto un sex symbol durante tutti gli anni Cinquanta e Sessanta, interprete anche di grandi kolossal hollywoodiani, seppur girati in Europa, a causa della sua rescissione di un contratto multimilionario con una major statunitense, che le impediva, quindi, di girare in America.

Durante la sua lunga e fortunata carriera, l’attrice ha lavorato con alcuni tra gli attori più famosi, come Burt Lancaster, Tony Curtis e Frank Sinatra, considerata tra le donne più belle dello showbiz.

Un successo continuato fino alla fine degli anni Ottanta, quando appare dapprima nella nota soap opera Falcon Crest e poi nel remake de La Romana, interpretando il ruolo della madre di Francesca Dellera.

Oggi, che di anni ne ha ben 94, sembra che la tanto sospirata pace non sia ancora per lei arrivata.

Gina Lollobrigida e il dolore per la battaglia che l’angustia

Di questa difficile situazione l’attrice ne ha recentemente parlato a Domenica In, ospite di Mara Venier alla quale ha concesso una lunga intervista, come si vede da un estratto video che gira su Tik Tok.

@prossimicongiunti##prossimicongiunti ##viral ##trash ##camp ##domenicain ##maravenier ##ginalollobrigida ##gay ##lgbt♬ suono originale – Prossimi Congiunti

“Non ho la forza di reagire, hai capito?” si sente confessare a Gina, che appare distrutta e in lacrime, seduta di fronte alla conduttrice, che si inginocchia per guardarla meglio negli occhi.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

“Ma tu la forza ce l’hai, poi ora c’è anche l’avvocato, ci siamo noi…” risponde Mara, cercando di rioncuorare la “Lollo” da anni alle prese con una battaglia legale patrimoniale che la vede contrapposta all’unico figlio Milko.

Impostazioni privacy