Laura Cremaschi, l’outfit che fa impazzire i follower: fisico statuario e curve da urlo – VIDEO

Laura Cremaschi sempre in grandissima forma, la ‘ragazza del web’ di ‘Avanti un Altro’ si conferma tra le regine di Instagram: impossibile resisterle

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Le bellezze presenti nel programma ‘Avanti un Altro‘, con Paolo Bonolis, da anni strappano autentici boati di ammirazione da parte dei fan. Il ‘minimondo’ agli ordini del conduttore Mediaset trasuda fascino, in particolare con Laura Cremaschi.

La splendida modella conta ormai un milione di followers ed è a pieno titolo una delle star assolute di Instagram. Una bellezza irresistibile, lunghi capelli biondi e occhi chiari che lasciano senza fiato. Soprattutto, un fisico esplosivo impossibile da non notare.

Lo sanno bene i suoi followers più accaniti, che in questo periodo non hanno sentito la sua mancanza grazie ai continui scatti e video su Instagram. Laura e le sue colleghe di ‘Avanti un Altro’, però, stanno per tornare: sono in corso le registrazioni della nuova stagione, che promettono già fuoco e fiamme.

Laura Cremaschi, un momento speciale e seducente sotto l’albero: forme esplosive, primo piano da paura

Intanto, ‘la ragazza del web’ tiene fede al proprio personaggio nel noto quiz show e continua a regalare spettacolo sul suo profilo. Ora che il Natale si avvicina, è lei a fare un regalo non da poco ai suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

In un breve video, ci mostra tutto il suo fascino. Sotto l’albero, inizia a scartare i primi doni, mettendo in evidenza sensualità e grande eleganza.

Come detto in precedenza, inoltre, si conferma in grandissima forma e in abiti più aderenti che mai ci regala ancora un viaggio di prima classe nelle sue curve mozzafiato. Una sinuosità seducente che non può assolutamente lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, la sorella scioglie i dubbi sulla separazione: sofferenza inaudita

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara non trattiene la sua emozione: il traguardo raggiunto è da record – FOTO

Sono in molti coloro che sotto l’albero vorrebbero trovare, quest’anno, proprio lei. Per adesso, bisogna accontentarsi di ammirarla a distanza. Laura come sempre strappa applausi e fa innamorare al primo colpo.

Impostazioni privacy