Gianni Morandi, quel ricordo indelebile impresso nella sua mente: “Manca tanto”

Gianni Morandi scava nel passato alla ricerca di ricordi, il tempo non è mai abbastanza: rimane la presenza fissa nel cuore.

Gianni Morandi
Gianni Morandi Instagram

Ha l’aspetto di un ragazzino e trasmette tanta energia. Giovanni Morandi, bolognese di nascita, ha conservato quel fascino fanciullesco degli esordi. Il sorriso sempre aperto è il must della sua vita.

Un talento scoperto a solo sedici anni. Quella voce spiccata e limpida che sembra non essersi accorto del tempo che passa. Il bravissimo artista ha la bellezza di 76 anni ma possono essergli abbonati a piacere quanto più se ne vogliano.

Tutto merito della sua filosofia di vita che dà la priorità ad una alimentazione prevalentemente vegetariana. E poi, Gianni è un’appassionato di sport soprattutto di corsa.

Gianni Morandi, l’evergreen italiano

Morandi ha spesso ripetuto che non può stare senza i suoi 5 kilometri di corsa giornaliera. Una volta, questa sua grande passione, gli diede la facoltà di iscriversi alla grande maratona di New York.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

E’ inarrestabile, non conosce pause se non per qualche brutto frangente. Infatti da poco è riuscito a superare le conseguenze di un brutto incidente domestico. Pulendo dalle sterpaglie il suo giardino per bruciarle, si è ustionatole mani. Con grande sacrificio e sotto la direzione dei professori ospedalieri, Gianni è riuscito a ritrovare la sensibilità motoria e a guarire perfettamente.

Leggi anche –> Sabrina Salerno scopre la sua grande passione: “Arrivato il momento di farlo” – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Il famoso cantautore ha postato l’immagine a lui tanto cara. Si tratta di una foto in bianco e nero di 50 anni fa. Lo scatto mette in luce il bravissimo artista in compagnia di un altro uomo: è il suo adorato papà scomparso quando lui era giovanissimo. Ad accomunarli quel sorriso speciale aperto che tanto caratterizza il bellissimo Gianni. L’ex presentatore del festival di Sanremo, lo guarda con aria di rispetto e orgoglio. Dopo tanti anni ammette di sentire ancora tanto la sua mancanza. Soprattutto, sottolinea, che amerebbe ancora ascoltare i suoi consigli perchè figli lo si è per tutta la vita anche quando si ha una ‘età adulta e si diventa genitore e nonno. 

Impostazioni privacy