Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

Una dichiarazione inaspettata quella di Soleil Sorge, la gieffina spiega quale sarà la sua prossima mossa all’interno del GF Vip.

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Fonte immagine Instagram)

Da mesi ormai i concorrenti del GF Vip hanno a cuore la loro permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia. Stare sotto i riflettori appare come una dipendenza che è difficile da lasciare andare. Tutti gli inquilini vorrebbero arrivare alla finale del programma ma purtroppo per loro solamente uno vincerà il celebrity show e il gioco si fa sempre più duro dati anche i nuovi ingressi nella casa a destabilizzare tutti gli equilibri precedentemente formati.

Una delle protagoniste di questa edizione del GF Vip 6 è senza ombra di dubbio Soleil Sorge, l’influencer diventata popolare per la sua partecipazione a Uomini e Donne. La ragazza italo americana nelle ultime settimane sta vivendo un altalenante periodo di amore e odio con un altro concorrente all’interno della casa del Gf Vip, Alex Belli.

Gf Vip 6, basta silenzi, ora parla Soleil Sorge

L’attore e l’influencer si sono dichiarati prima amici ma poi il loro rapporto si è evoluto in qualcosa di più, che sembra avvicinarsi alla fine settimana dopo settimana. Anche se i due concorrenti passano moltissimo tempo insieme e isolati dal resto del gruppo in realtà Alex Belli è sentimentalmente impegnato con Delia Duran, la moglie dell’attore che sta osservando tutto all’esterno della casa.

Soleil Sorge
Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran al GF Vip 6 (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

Proprio nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è avvenuto l’attesissimo face to face tra Belli e la Duran per fare chiarezza su ciò che sta accadendo tra Alex e Soleil. In questa occasione però l’ex corteggiatrice è rimasta in sordina, una spettatrice passiva durante il confronto tra i due coniugi. Alla fine della fiera la Sorge dichiara la sua prossima mossa.

Soleil si è resa conto che, nonostante la sua permanenza all’interno della casa sia durata qualche mese, non è riuscita ancora ad esternare determinati tratti del suo carattere e di conseguenza non si è mai aperta completamente. Questo suo freno probabilmente ha contribuito all’idea che hanno alcuni concorrenti e spettatori sulla sua effettiva trasparenza all’interno del GF Vip.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Adriana Volpe stupisce il pubblico: “Sei una donna pazzesca” – FOTO 

Stando alle parole dell’influencer pare che la sua avventura sia quasi giunta al capolinea, non avendo niente da offrire o mostrare la Sorge ha ipotizzato un abbandono prima della scadenza effettiva. Sarà questa l’ennesima strategia per accaparrarsi altri consensi oppure vedremo presto Soleil fuori dalla casa del Grande Fratello Vip?

Impostazioni privacy